Questo sito contribuisce alla audience di

La minoranza che rinnova e la maggioranza che aspetta

Situazione abbonati a pochissimi giorni dalla chiusura della prelazione (si concluderà lunedì 31 luglio) con 6300 tessere rinnovate rispetto alla passata stagione, con una proiezione che dovrebbe comunque portare al ‘Franchi’ circa 13000 abbonati ad inizio campionato (al netto di un mercato che ancora non è decollato). Di questi 6300 circa 2500 sono in Curva Fiesole, lo zoccolo duro e in questo momento più critico del tifo viola. Chiamata “minoranza rumorosa” e criticata più volte anche dal resto del ‘Franchi’ per una posizione molto dura nei confronti dei Della Valle, è quella che comunque per ora continua a rinnovare sia la propria fede che l’abbonamento al seguito di una Fiorentina che certamente non scalda i cuori in questo momento. La “maggioranza silenziosa” invece aspetta di capire cosa ne sarà di questa squadra e poi deciderà come procedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Nn so a quali amici ti riferisci, ne a quali minacce ti avrei rivolto.
    Io nn minaccio mai, ne mi spaventa chi minaccia. Anzi, ho sempre trovato molto comici quelli che leticano ai semafori, si descrivono minuziosamente e vicendevolmente quello che sono disposti a fare all’avversario, poi rimontano in macchina e vanno via.
    Scusa tanto, ma te mi sembri proprio uno di quei tipi.

  2. s69 – io non minaccio mai al contrario di te e dei tuoi amichetti e cerco sempre di non oltrepassare i limiti, se mi ritieni pericoloso forse è perchè hai la coscienza sporca. Poi se vuoi posso darti un indirizzo dove puoi vedere che non sono Hulk così ti tranquillizzi.

  3. Elvis, mi hai terrorizzato. Sai quale è il bello di Internet ? Che potresti serenamente dire di essere Hulk.
    Comunque, mi sento molto più sicuro sapendo che un tipo così “pericoloso”, ha cambiato settore.

  4. axl86 = np siccome ti è difficile capire traduco “non pervenuto” poi mi chiamono elvis e parecchi mi conoscono se vuoi venire a presentarti così a 4occhi ti spiego meglio.

  5. Ricordo Elvis=I.m Bored e ho detto tutto

  6. Siete ridicoli!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*