La missione della Fiorentina: Piazzare Gomez in Germania. Le squadre sondate dal procuratore

GomezGolTottenham

GomezGolTottenham

Un primo giro di orizzonte è stato fatto: la Fiorentina si è presa come missione quella di piazzare Mario Gomez altrove e, tramite il suo procuratore, Uli Ferber, ha sondato il terreno con diverse squadre della Bundesliga. A chiedere ulteriori informazioni sono state Eintracht Francoforte, Hoffenheim e Schalke 04. Più che il costo del cartellino del calciatore, spaventa il suo ingaggio da oltre 4 milioni di euro netti a stagione. La situazione non è chiusa e sono previsti contatti con questi club anche nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Piazzatelo in Germania,nel Borneo o all’Antartide… Basta non rivedere mai più questa ridicola caricatura di giocatore in maglia viola

  2. Eh si, Saluzzese, anche io mi chiedo dove siano scomparsi i vari Max77 e mauro d.o.c.g (per citarne due).
    Ricordo che all’inizio eravamo solo io e te a prendere insulti dagli intenditori

  3. enrico(il saluzzese)

    Fatto curioso….scomparsi gli estimatori di Gomez.Mesi di insulti e maledizioni con tanto di epiteti sull’incompetenza calcistica verso chi semplicemente faceva notare che il tedesco era campione di una cippa e lo dimostrava ampiamente!Sarebbe bello rileggere certi commenti e registrare i nic degli esperti di allora!!Adesso scommetto che ricominceranno..magari con Montella!

  4. Questo si rischia davvero di tenercelo. Dopo tutto mi pare che con lo stipendio che prende lui a FI stia bene anche in panca. Non mi sembra si sia impermalosito nelle ultime settimane!

  5. È ritenuto così forte, che sembra si sia scatenata un’asta al rialzo, per questo campione dalle movenze elefantesche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*