Questo sito contribuisce alla audience di

La Nazione: Blindatelo!

Apertura del QS, inserto de La Nazione, dedicato alla Fiorentina, alle pagine 4 e 5: “Chiesa il simbolo viola. Ma ora va blindato“. Con sommario: “Federico incanta Firenze e la Serie A (il Napoli gli fa una corte serrata). E la doppietta nell’Unger 21 lo ha rilanciato anche in ottica Mondiale 2018”. In taglio basso: “Pezzella ringrazia l’amico Sanchez. L’Argentina spera”. A pagina 5, di spalla ma in taglio alto: “Le ragazze viola a caccia della prima vittoria in campionato”. In taglio basso: “Corvino rimette gli occhi su Jesus del San Paolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ormai ti ritrovi a pensare a quelli che ci vogliono guadagnare sopra…

  2. Se una società che è in autofinanziamento che è in vendita che priorità può avere se non di fare cassa quanto prima ,anche se firma poi è già venduto quindi cosa cambia ,quello che mi fa male è essere rappresentato da questa società ,questo è il grande problema.

  3. Tranquilli!!!!!!! Il rinnovo verrà annunciato in ottobre il giorno del suo compleanno per festeggiare anche il compimento del ventesimo anno d’età.

  4. Infatti spero non rinnovi e se ne vada a scadenza . Così zero plusvalenza

  5. Ovviamente .

  6. Aspetteranno ancora poi quando OVVIAMENTE le società piu importanti in italia e in europa cominceranno a le manovre per prenderlo la società farà finta di fare un tentativo per trattenerlo ma di fronte all ingaggio fuori portata sarà costetta a cederlo OVVIAMENTE per volontà del giocatore e la società viola si consolerà con una cinquantina di milioni..poi compreranno un assoluto sconosciuto per una decina di milioni e tutti vissero felici e contenti..tranne i veri tifosi viola ..già visto troppe volte..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*