La Nazione: Corsi offre Tonelli e Mario Rui alla Fiorentina

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione c’è il titolo: “Baba ciao“. Occhiello: “Stagione finita per l’attaccante: il suo futuro in Premier. Corsi (Empoli) offre Tonelli e Mario Rui alla Fiorentina”. All’interno leggiamo: “Baba stop e (forse) addio”. E ancora: “Sarei contento di vederli in viola”. Corsi fa le carte a Tonelli e Rui”. In altra pagina: “Capezzi è pronto”. Infine sulla formazione: “Kalinic torna al centro dell’attacco Vecino sfiderà il passato empolese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma che se li tenga Corsi, vuole solo fare cassa con i soldi della fiore ,sul mercato c’è di meglio. Tonelli e’ un flop.

  2. No grazie abbiamo già Belouane. quindi con questo potebnziale campione siamo a posto. Grazie anche a Gninini

  3. il problema secondo me e’ sapere quanti giocatori sevono nel prossimo mercato e sinceramente penso ci sia una bella rivoluzione perche’ non credo che sousa sia contento di restare nonostante i proclami fatti nei giorni passati.lui ha gia avuto il modo di testare questa societa’ e credo che il giudizio non sia positivo.

  4. Sarebbe meglio Saponara. Mario Rui non e’ indispensabile e Tonelli e’ piu’ gruxxo che lungo. Guardiamo attentamente Bittante che contro la Juve ha fatto una gran partita. Se fino alla fine del torneo continua cosi’ e’ da ricomprare e ci risolverebbe il problema del terzino dx. Poi ci sarebbero Paredes e Zielinski veramente interessanti,ma purtroppo sono della Roma e dell’Udinese e qui’ il discorso si fa piu’ difficile.

  5. non credo che riusciremo a prenderli.credo sia la solita situazione di sempre.si fara’ un mercato al risparmio cercando qualche colpo alla kalinic.oramai non ci credo piu’

  6. Speriamo sia la volta buona

  7. Da prendere al volo. Sono forti entrambi. Ma ormai è la storia di al lupo al lupo, ormai a Bucchioni e c. non crede più nessuno. .comanda Gnigni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*