La Nazione: Decide Kalinic

Su La Nazione si parla di mercato con un articolo dal titolo: “Kalinic, rebus cinese”. Poi leggiamo: “Clausola super: deciderà Nikola. Nessun contatto con tra la Cina e la Fiorentina. Ma l’assalto è possibile”. In taglio basso: “Dainelli: “Io dirigente? Ancora no”. Di spalla su Antognoni: “Vai Antonio, palla al centro”. A pagina 5: “Spinta Borja. Torna Valero: più alternative”. Infine si parla di Prandelli: “Tanta voglia di ripartire. Ma stavolta dall’Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. E’ già stato venduto quando il piccolo Andreino se ne uscito fuori che aveva blindato Kalinic con un clausola di 50 milioni…Il piccolino è convinto che noi tifosi abbiamo ancora l’anello al naso…Stanno solo aspettando per prendere il sostituto per evitare di far lievitare i prezzi dichiarando che si vuol prendere un attaccante ad ogni costo…
    Ridicoli, e i bello che gli stanno facendo anche lo stadio…

  2. Ma basta …sono 10 giorni che sui giornali c’è il solito articolo…se non ci sono notizie evitate di scrivere …sono articoli inutili …scritto una volta basta e avanza !!!!!!
    Non è una critica a voi è una critica al giornalismo in generale ….in casa viola c’è totale immobilismo di mercato e invece ogni giorno 10 nomi e trattative inesistenti …oggi pure calleri e gabigol suvvia …

  3. I DV sono o più bravi a lavarsi le mani e a scaricare le responsabilità sugli altri!
    Albino il coraggio di dire che è incedibile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*