La Nazione: Diego Della Valle entra in gioco. Poi due tasselli a metà campo

LaNazione

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione, c’è il titolo: “Ora chiaritevi“. Occhiello: “Fiorentina tutto da decidere: confronto totale fra Sousa e i dirigenti partendo dagli errori commessi. Anche DDV entrerà in gioco. Mercato: avanti per Praet e Missiroli”. All’interno: “Confronto totale con Sousa Entra in gioco anche DDV”. Poi leggiamo: “Il Besiktas si tiene stretto Supermario: “Gomez è contento e vuole restare”. In altra pagina: “Praet e Missiroli Due tasselli a metà campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. entra in gioco Diego per fare cosa? Far tagliare ulteriormente il bugget dal suo fido Cognigni?
    VIA COGNIGNI DA FIRENZE, SIAMO STUFI

  2. Le solite chiacchiere poi domani leggiamo altre cose, staremo ha vedere i che faranno.

  3. Missiroli?Buon giocatore da squadra di seconda fascia(e al momento la Viola è tale,quindi il reggino è da Fiore)ma ha 30 anni,non sarebbe opportuno comincire a prendere giovani come Mazzitelli del Brescia,punto fermo dell’Under 21,no vero,costa forse qualcosa di più rispetto a Missiroli e si sa Cognigni su certe cose non transige:vecchiotto,magari rotto ecco il profilo giusto

  4. Ok Praet sempre che voglia venire ma dire che Missiroli 30ni sia un tassello per il centrocampo ,se l’ho prendono come riserva ok ma non certo titolare .

  5. Se entra in gioco lui bisogna che faccia una bella preparazione per season!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*