La Nazione: E Pradè crede ancora alla Champions

LaNazione

Nell’inserto sportivo de La Nazione leggiamo: “La Fiorentina non c’è più con la testa”. E ancora: “Poco ritmo, niente idee. E l’addio al centrocampo nel secondo tempo”. A pagina 3 le pagelle: “Babacar e Costa flop, ma sbaglia anche Sousa”. A pagina 4: “Della Valle non sorride”. Sguardo alla prossima partita: “Test verità a Frosinone”. Poi le dichiarazioni: “Sousa triste: “I fischi sono tutti meritati”. A pagina 7 altre dichiarazioni: “Ma Pradè ci crede ancora: “Champions? Non è finita”. Infine: “Viola fuori strada, alla faccia degli ottimisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se ci credono Inter e Milan non vedo perché non possiamo farlo anche noi!!!

  2. Caro Fabio o ci sei o ci fai. Sei l’unco che ancora crede alla storia dei somari che volano. Ma non ti rendi contro che questi incapaci contano frottole per coprirsi le vergogne delle figure barbine che fanno ad ogni sessione di mercato? Che hanno preso un giocatore rotto, quello che doverva essere il perno del mercato di gennaio, all’ultima ora e per iol rotto della cufffia senza nemmeno poter fare le visite mediche e fidandosi del parere del venditore. E tu credi ancora nel terzo posto.Stai confondendo i tuoi sogni con la realtà. Svegliati, è mezzzogiorno!

  3. E io credo in babbo natale….ripigliati ma hai visto come e con chi giochiamo????

  4. bisogna crederci assolutamente!! il partito del disfattismo e di chi dice che più di così non si può deve stare zitto!! basta scuse!! a frosinone bisogna vincere in tutti i modi!!

  5. Pradè ripigliati e cambia lavoro, vai a badare alle pecore o vai a raddrizzare le bullette. Tanto i carzolai tu ce l’hai costì

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*