Questo sito contribuisce alla audience di

La Nazione: Fiorentina in pressing sul Psg

In apertura del QS “Mossa a sorpresa“, con sommario “La Fiorentina va in pressing sul PSG per i giovani Nkunku e Ikonè. Kalinic-Milan: fumata nera. Primo giorno dei viola a Moena”. A pagina 2 “Corvino, la pista francese”. A pagina 3 “Primi calci senza big” e “Fattori, stagione da incorniciare. Vince anche la Panchina d’Oro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A pensavo per verratti… ma io mi chiedo se bisogna comprare babeè e zuzubù giovani sconosciuti di belle speranze possibile che non si possono acquistare italiani? Le probabilità che diventino forti è pressoché uguale ma almeno si prova a migliorare il movimento calcistico per le nazionali… bah

  2. Caro mio se mi dai anche sei numeri mi sistemo x tutta la vita

  3. Se così fosse caro Bob saremmo in paradiso…Ci siamo rotti di non vincere una s… da 15 anni con gli indegni ciabattini

  4. Meditate bene……….ma non lo avete capito?
    Io penso che la cessione sia vicina, invece. Stranamente si intrecciano “intensi rapporti tecnici/commerciali” con il PSG di proprietà qatariota….
    Io sono convinto, e lo spero davvero, che il passaggio sia prossimo con scambi di qualità che permettano ai DV di non tirar fuori niente e che la Oryx_Qatar_Sports_Investimenti esca fuori con una manifestazione di intenti.
    Sicuramente Renzi ha fatto qualcosa, ricordate l’incontro da Burde di qualche mese fa? Loro hanno fatto già grossi investimenti su Firenze e questo gli aprirebbe la città. I DV devono lasciare, noi gli diamo la medaglina e si levino di torno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*