La Nazione: La rabbia di Sousa

LaNazione

Nell’inserto sportivo de La Nazione troviamo questa mattina: “Viola di rincorsa: a Udine un pareggino”. Il tecnico arrabbiato in parte con la squadra: “Grinta Sousa: “Buttata via una mezz’ora”. E ancora: “Iachini: “Prestazione ok”. A pagina 5: “Babacar, tacco alla Crespo: Giocata d’istinto”. In taglio basso sulla Primavera: “Poker con super Hagi”. Di spalla l’editoriale: “Il fante di centrocampo messo in scacco da Berna”. Infine: “Lady Zarate ora sta bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma di cosa si lamenta, la squadra non ha un gioco e lenta nelle ripartenze non fa un cross in area, Tello non so a cosa serva ha fatto solo un cross ieri il gol di Baba, che ha corretto con una magia, la fiorentina è così non aspettiamoci chi sa che cosa ci sarà tanto da patire, naturalmente spero sempre di sbagliarmi ma un ci credo.

  2. Sousa è l’allenatore della fiorentina quindi deve preparare la partita tatticamente e psicologicamente cercando di usare il modulo di gioco più adatto alle caratteristiche dei giocatori valutando anche il gioco e la forza dellavversario..
    Poi deve scegliere i giocatori che gli danno più garanzie di rendimento..a me sembra che non faccia niente o poco di tutto questo

  3. Sousa ha ragione ma in panchina c’era lui quindi se non gli andava l’atteggiamento della squadra lo doveva dire anche in campo. Abbiamo regalato 2 punti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*