La Nazione: Lo scambio che potrebbe convenire alla Fiorentina

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione c’è: “Baba merita un posto”. Sottotitolo: “Oggi il verdetto del ricorso per ridurre la squalifica a Kalinic, ma El Khouma si è già guadagnato la riconferma per il match a Palermo. Mercato: Ilicic, ora c’è il Bologna”. All’interno del giornale, a pagina 4: “Attesa per Kalinic. E Babacar?”. In taglio basso: “Rivoluzione anche in campo medico. La società potrebbe cambiare lo staff”. A pagina 5: “Dopo Sousa, big al palo”. Ovvero: “Sarri come Spalletti, mentre Prandelli è libero e aspetta una chiamata”. Infine sul mercato: “Ilicic per Masina, il Bologna ci pensa. Ma il Siviglia insiste per avere lo sloveno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Su un altro sito ho capito che il Bologna ci darebbe MASINA + soldi. Messa così non sarebbe male ma dipende da quanti soldi.

  2. Nonono facciamolo subito … se si prendono i soldi del siviglia poi non si compra più masina (che sicuramente costa più di ilicic essendo italiano) e il corvo va a prendere una delle sue ciofeche verso l’est.
    FACCIAMO QUESTO SCAMBIO ALMENO ABBIAMO UN GIOCATORE CONCRETO SULLA FASCIA SINISTRA.

  3. Se il Bologna ci dà masina sono contento..lo seguo da molto..ha carattere corsa e sa stare in campo…MAGARI..FV

  4. Masina è sopravvalutatissimo anche se ovviamente superiore a Olivera e Milic messi insieme. Ma uno scambio alla pari sarebbe decisamente a nostro svantaggio: meglio prendere i soldi del Siviglia e cercarne uno meglio. Ma purtroppo Corvino tende a impuntarsi sui suoi “cavalli”.

  5. Il Siviglia ce lo paga,mentre il Bologna vuol fare ricorso ad un scambio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*