Questo sito contribuisce alla audience di

La Nazione: Parafulmine Tomovic

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione troviamo il titolo: “Il cuore non basta“. Sottotitolo: “Fiorentina-Sampdoria 1-2, primo tempo da incubo per i viola: Tomovic disastroso. Nella ripresa il gol di Badelj”. A pagina 2: “La Samp gioca facile su Tomovic, un ko che fa male”. In taglio basso: “Mercato, ultimo sprint sognando un esterno last minute”. A pagina 3: “Biraghi & Caprari Amici su fasce opposte”. A pagina 4 invece troviamo: “Pioli: “Risultato bugiardo. Ko immeritato”. Il programma della squadra: “Due giorni di riposo. Poi Saponara si riprenderà la sua maglia”. A pagina 5: “Parafulmine Tomovic Si trova sempre nel posto sbagliato”. Infine sul clima allo stadio: “Tutti a spingere una squadra che fa tanta simpatia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io non lo so se è proprio veramentevscarso come sembra o è anche tanto sfortunato so solamente chevsono anno che la maggior parte delle reti subite dalla Fiorentina viene dalla sua parte quando gioca purtroppo sempre più spesso perché passano gli anni i mercati ma rimane sempre luispesso e volentieri l’unico terzino destro s disposizione ,anche questo non sappiamo perché ossia questo lo possiamo anche supporre ,non hanno mai voluto spendere per un terzino di livello,ora ho letto che è stato preso questo Laurini dal passato e dal costo non è che dia certezze ma speriamo bene in Fiorentina va sperato sempre in tutto ,perche certezze non ci sono !!! .

  2. Le squadre avversarie giocano sempre su di lui…. e giocano facile

  3. Tomovic va Be è un disastro…ma sul primo gool io colpevolizzo più Sportiello che il vituperato Tomovic, lo vista così?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*