Questo sito contribuisce alla audience di

La nota lieta

GomezMoenaMario Gomez è tornato ed è pure andato vicino al gol. Il tedesco è rientrato dopo cinque mesi di assenza, con una condizione fisica certamente da migliorare, ma più che accettabile considerando l’insieme. Adesso il bomber ex Bayern Monaco è a completa disposizione di Montella e della Fiorentina, il quale potrà così aumentare, partita dopo partita, il minutaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io non avrei inserito Gomez con un gol da recuperare. Non si può sperare in chi non gioca da cinque mesi. Avrei messo Wolski con Matri. Wolski ci ha fatto vedere quanto vale e ora si chiederà il perchè di un altro suo boicottaggio, con il morale sotto ai piedi.
    Gomez va inserito senza l’affanno di una partita da recuperare, per non dargli fin da subito responsabilità enormi. Io, a torto o ragione, la penso cosí.

  2. Alin….a mio parere il rigore non c’era xche Hernanes ha prima toccato il pallone. L’errore è stato non assegnare il corner

  3. Bentornato mario! Il mister e lo staff devono far giocare tutti, gli infortuni muscolari sono dovuti a questa gestione del gruppo non perfetta e in più ad una preparazione fisica non adeguata, troppe feste! Mercoledì non doveva essere dato un giorno di riposo, guarda caso dopo ogni festa arriva una sconfitta e una prestazione inadeguata!

  4. Adesso tra un pò si va tutti al mare e se ne riparla magari, no?

  5. Sono contento per lui è per noi….adesso dobbiamo cercare di dimenticare TUTTI la partita “rubata”(gol su fuorigioco e rigore su Ilicic netto non dato….tutto questo è stato confermato anche dalla moviola)…certo brucia ancora….Montella ci ha messo del suo….però anche Rudi Garcia ha sbagliato contro il Napoli e non è la prima volta….anche Conte ha sbagliato tanto (Torino,Verona,Chievo,ecc.) soltanto che c’era l’arbitro a dare una mano…..mentre in Napoli-Roma no…quindi tutti a dire che ha sbagliato Garcia…..la partita di ieri doveva finire 2-1 per noi (rigore a noi e gol annullato a loro)….se fosse accaduto così nessuno si sarebbe lamentato del nostro mister…ma non lo vedete che a noi i rigori gli danno quando non servono….Sampdoria,Verona,Genoa (andata)….e quando servono…tipo ieri,tipo Napoli,ecc….no!!…Perché hanno imparato la lezione da come siamo risorti contro la Juve!!….SFV!!!

  6. Almeno quello…..comunque mario,se ci buttavi dentro quel pallone al 94°…mmmmmmmm…lasciamo perde vai…non pensiamoci piu,tieniteli pe marzo i gol…che li si che dovrai ASSOLUTAMENTE farli!….forza mario

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*