Questo sito contribuisce alla audience di

La nota positiva

RossiLivornoUna delle poche note positive per la Fiorentina è il rientro in campo, contrasti compresi, di Giuseppe Rossi che non ha certo spaccato la partita ma ha certificato sicuramente la guarigione del ‘Fenomeno’ viola. Minuti importanti per Rossi soprattutto per rientrare nel gioco vero con contrasti botte e cambi di direzione, la condizione non era ottimale ma il morale è sicuramente alto. Adesso Pepito si è ripreso il suo posto nel calcio, e non vede l’ora di ricominciare da dove aveva lasciato il 5 gennaio, segnare e far vincere quella che è diventata anche la sua Fiorentina. Il popolo viola lo aspetta perché lui è il bello del calcio e lui può aiutare la Fiorentina a crescere ancora in futuro, magari finalmente insieme a Mario Gomez.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bentornato giuseppe!!!

  2. Alberto, ma un presidente tifoso senza soldi e che capisce nulla di calcio potrei essere anch’io!

  3. accontentiamoci,siamo una bella provinciale con pochi soldi,con un mezzo allenatore,con un ds abbastanza acerbo,con un presidente tifoso senza soldi e che si fida troppo del furbo Pradè.

  4. Hai ragione hulko. Ci sono in squadra dei brocchi spaventosi, e Ilicic è uno di questi. Ti fa li tocchetto ma poi non piglia la porta neppure ad ammazzarlo. Una vergogna. Da tenere sono in 4-5, i soliti. Gli altri da vendere al mercato rionale. Se ritornano in sù Inter e Milan noi con questi broccoli ce la giochiamo con l’ Hellas Verona, non sò se qualcuno lo capisce questo…

  5. E’ DAL 1969 CHE DI POSITIVO NON C’E’ NULLA
    IL RESTO SONO SOLO PAROLE PAROLE PAROLE!!!!

  6. la nota positiva e’ un’altra grande prestazione di ilicic grazie grazie ma a te non diciamo nula eh..ridicolo senza attributi gioce bene solo con il bologna squadra di morti continuate a difenderlo MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perche’ alla fine vien fuori!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*