Questo sito contribuisce alla audience di

La numero nove non ha un padrone: Babacar in bilico. E se dovesse partire…

La maglia numero nove della Fiorentina ancora non ha un padrone certo. Questo perché è in bilico anche la posizione di Babacar. La Gazzetta dello Sport scrive stamani che Corvino vorrebbe tenerlo ma il senegalese vuole avere della garanzie sul suo utilizzo e vuole la certezza di essere titolare. Dovesse partire anche Babacar, aggiunge la ‘rosea’ il suo posto potrebbe essere preso da Nestorovski, che resta in corsa nonostante solo ieri abbia annunciato di “voler riportare in A il Palermo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. I gazzettari si interessano alla Viola solo quando c e’ da sputarle addosso…chissa’ come si divertono i DV !

  2. Poi il loro scopo è lasciarla esattamente come l’hanno presa, perchè convinti che la Viola è iniziata ad esistere solo con il loro avvento!!!!! E Corvino che i presta allo scempio…..inspiegabile

  3. Con grande tristezza nel cuore dico che Robin ha ragione, per me va a finire proprio così…..siamo morti. Questa gentaglia non ha mai amato nè squadra nè città, e senza il business edilizio, chiudono!!!!!

  4. Kalinic abbiamo appurato che più di 15 gol a campionato non li fa, inoltre ha quasi 30 anni e zero margini di miglioramento, Babacar, se gioca sempre può fare anche più di 20 gol ed ha 24 anni…

  5. Venduti uno per volta e sostituiti da ragazzotti di venti anni o giù di lì. Poi si passerà alla vendita del guscio semivuoto: a conti fatti, sperano di incassare di più in questa maniera. Vedrete, dopo Baba sarà il turno di Chiesa e a quel punto la Fiorentina non esisterà più.

  6. Ste , come sei buono.

  7. Ma almeno un magazziniere vuole rimanere?

  8. Che resti Kalinic o che arrivi Simeone finisce comunque in panchina. Non chiederà la cessione perché 1,5 mln d’ingaggio non glieli darà nessuno, quindi punterà allo svincolo che gli permetterà di non rimetterci troppo sotto questo profilo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*