La nuova vita di Alberto Di Chiara e il supporto di Antognoni

Presentazione in grande stile ieri sera al campo Bartolozzi di Scandicci, con la conferenza stampa che ha annunciato la collaborazione tra il Club Sportivo Scandicci 1908 ed Alberto Di Chiara. Presenti le istituzioni, con il Sottosegretario di Stato Luca Lotti, il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, l’Assessore allo Sport di Scandicci Andrea Anichini, ma anche tanti amici dello Scandicci e dello stesso Di Chiara, come Giancarlo Antognoni e il giornalista Sky Alessandro Bonan. Alberto Di Chiara assume adesso il ruolo di supervisore tecnico dei Blues, affiancando la società ed i ragazzi nel lavoro quotidiano, e dando un contributo importante nello sviluppo del settore giovanile dello Scandicci. Di Chiara assume anche l’incarico di rappresentante della società a livello di marketing e nelle relazioni esterne.

“Voglio essere un valore aggiunto – ha detto Alberto Di Chiara – per dare nuova importanza ai settori giovanili italiani. Per me il calcio, come per Giancarlo Antognoni, è stato una scuola di vita, quando c’è un gruppo importante si riesce ad ottenere risultati importanti”.

Dal canto suo Giancarlo Antognoni ha aggiunto: “Auguri al Presidente, ha rilevato una realtà importante per tutti i ragazzi che gravitano all’interno dello Scandicci. La scuola calcio è una scuola di vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*