La panolada dei tifosi nerazzurri contro gli arbitri. Ma perché non l’avete fatta dopo Inter-Fiorentina?

I tifosi, purtroppo, hanno la memoria corta. Quelli dell’Inter addirittura cortissima e anche molto particolare. Perché? Perché intanto è ancora tutto da confermare che abbiano subito dei torti nel match contro la Juventus (da quello che è accaduto in questa gara è partita la panolada andata in scena ieri prima di Inter-Empoli). E poi perché le strisciate, da sempre, hanno goduto di un trattamento di favore da parte delle ‘giacchette nere’.

Sicuramente questa gente non era presente allo stadio, dormiva o era in un’altra dimensione, durante Inter-Fiorentina, quando l’arbitro Damato ne ha davvero fatte di tutti i colori contro i viola e a favore dei nerazzurri. In quella partita non fu concesso un rigore, quello sì netto, per la squadra di Sousa. Incredibile poi l’espulsione di Gonzalo proprio mentre i gigliati stavano cominciando a giocare bene e stava tentando una rimonta difficile ma non impossibile. Senza contare il Brozovic graziato e il fallo non visto all’inizio dell’azione del gol del 4-2 nerazzurro.

Suggeriamo a queste persone un piccolo ripasso di storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. E aggiungiamo il rosso mancante nella gara con l’empoli. Gli onestoni… Articolo perfetto.

  2. Paolo da Grosseto

    Aronne piperno, ma te da buon interista non hai proprio capito il senso del discorso. Qui non viene fatta la classifica di chi ha avuto più o meno rigori oppure più o meno torti arbitrali, semmai viene rimarcato il fatto che avete perso contro i gobbi e vi lamentate dell’arbitro rizzoli, ma avete scordato che de marco contro la Fiorentina ha sbagliato favorendo voi. Questo solo per fare presente che parlate di arbitri solo quando sbagliano contro di voi, mentre se sbagliano a vostro favore state zitti e zitti bene, anzi dite pure che siamo i soliti provinciali che ci lamentiamo.

  3. È anche ufficiale che è iscritto a un club interista.

  4. Io mi ricordo che prima di quella partita l’accordo fra i viola e Rodriguez stava per concludersi poi è arrivata un’espulsione che non esisteva neanche lontanamente e da lì si è rotto l’accordo. Tutto questo per colpa di un arbitro del cavolo che non si meriterebbe di arbitrare neanche un amichevole fra reggina e benevento.

  5. Bene….loro fanno la panolada e noi osa dovremmo fare la lenzolada,prossima partita al Franchi tutti con un lenzuolo bianco

  6. Come dice giustamente l’articolo durante i vari decenni di calcio Italiano, tutte le squadre strisciate, juve inter milan, Hanno sempre beneficiato di aiutini e aiutoni da parte degli arbitri, io ho 53 anni e sicuramente posso confermare, e da quando seguivo il calcio sin da bambino, e’ sempre successo, quindi che l’inter protesti e’ cosa ridicola. ..

  7. Guardiamo anche noi in casa nostra (vedi rigore col chievo). Purtroppo in italia pesce grande mangia pesce piccolo

  8. Ma poveri interisti, soffrono come cani da anni, come nobili decaduti, ora si sparano una super-dose di 7 vittorie consecutive dopo essersi fatti sbattere fuori da cechi e israeliani in Europa League, e un pò si esaltano e sognano sotto i fumi dell’overdose, a base di denaro cinese… ci vuole comprensione, povere bestie nerazzurre, sono tra le più tollerabili nel bestiario strisciato. Lasciate che si droghino in pace… non durerà…

  9. Lo spalatore di Gubbio

    La bischerata di Aronne ci mancava. Non conta il numero dei rigori ma se c’erano o meno. E poi anche contro chi te l’hanno dato. Ma questo la mente di un povero nerazzurro non può capirlo facilmente

  10. Stefano Morino

    Li spioni peggio dei gobbi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*