La parabola di Cuadrado: da acquisto milionario a contropartita tecnica. E il suo futuro potrebbe essere in Italia

image

Secondo quanto riportato dal Sunday Times, Paul Pogba è sempre più nel mirino del Chelsea. Dopo un mercato che non ha regalato particolari botti fino all’acquisto di Pedro dal Barcellona, Josè Mourinho ha deciso di cambiare marcia. Il tecnico dei Blues vuole con insistenza il numero 10 bianconero e potrebbe offrire alla Juventus i cartellini di Cuadrado e Ramires come contropartite tecniche. Davvero triste la parabola del colombiano: da acquisto milionario appena sette mesi fa a contropartita tecnica oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Contropartita tecnica di Pogba non mi sembra molto triste. Approda in casa dei vicecampioni d’Europa.
    Farà meglio lui di Salah

  2. Ommioddio c’è il tema di Acebati, mi sparo

  3. Fa tutte le gare di 8 squadre e tra queste vi è la fiorentina.

    Comunque riguardo a Cuadrado non si è ambientato in inghilterra ma una volta cambiata squadra se torna in serie a o va in un campionato come la liga è facile ke torni ai suoi livelli.
    È ancora giovane ed è integro, in coppa america poi ha giocato ai suoi livelli, gli serve fiducia e giocare da esterno , in certi campionato puo’ incidere molto di piu’ che la premie è un mondo a parte.
    Almeno per me andrà così e pogba ora resterá alla juve che a fine mercato nn ci credo x nulla che lo vende.

    Cuadrado peró potrebbe andare lo stesso allla juve, in prestito pare.

    Vediamo.
    Riguardo a jovetic è andato a prendere bei soldi, ed era anche giusto andasse in una big e orendesse dai 5/6 mln l’anno visto che certe squadre danno quei soldi a gente che nn vale la metà di lui.

    All’inter penso he sarà il migliore o quasi.
    Toni in germania ha fatto bene.

    Cerci qui veniva fischiato al toro è esploso.
    Romulo al verona idem,agari nn erano da big o e che nn tutti gli allenatori van bene per loro
    Ma è tutti relativo nn ci sta una regola.

    Lajic un anni fa è stato l’unico attaccante della roma a salvaslrso, se ne hanno 8 fortissimi è normale che puo’ finire in panca, poi inizieranno le colpe è andrà meglio,
    Cerci deve lasciare il milan se vuole giocare ma comunque Jovetic lajic C uadrado e salah sono grandissimi calciatori, spureriori a cerci e romulo comunque buoni, era x fare un esempio comunque la fiorentina è una buona realtà x diversi calciatori, ci sta che esplodino,
    Poi dipende dove vanno , certe sauadre hanno una concorrenza esagerata.
    Destro al milan è andato male, ora a bologna forse si rilancerà e frutterà tra un paio di anni una bella plusvalenza

  4. Fiore, ti diranno meglio la redazione o altro comunque riguardo a mediaset se ti riferisci alle gare di serie A, quelle della fiorentina le trasmette tutte ,
    L’europa league invece la fa sky che trasmette pure tutte le gare di serie A, mediaset in pratica

  5. Quando si trova una piazza in cui si sta bene si dovrebbe rimanere se ti tengono volentieri, sennò si rischia di diventare uno dei tanti. Per informazioni rivolgersi a tutti quelli che sono andati, o a quasi tutti. Avrei una domanda per la redazione:ma poi mediaset trasmette tutte le partite della Fiorentina o no?

  6. Tutti gli ex Viola, ad accezione di Toni, che sono andati via, volutamente o meno, per cercare di vincere e sfondare nel circo ad alto livello hanno fallito. Ieri anche Savic, Gomez, Ljajic sono rimasti in panca, Salah lo hanno tolto per disperazione e la roma, senza dell’ egiziano, ha iniziato a giocare bene, Jo Jo guarderà i compagni, Montolivo è ai margini, e Cuadrado verrà mantenuto senza giocare dal Chelsea.

  7. Alla frutta? Ma non scherziamo, magari non si sarà adattato al calcio inglese o ai metodi di Mouhrino ma dire che è un flop è parlare da incompetenti. Se potesse ritornare da noi verrebbe accolto a braccia aperte.

  8. Hahahahahihihihihi!!!!

  9. CUADRADO ORMAI ALLA FRUTTA…ANDRA’ ALLA JUVE PROSEGUENDO IL FLOP…POI SICCOME ALLA ROMETTA MANDERANNO VIA GARCIA PER PRENDEDE PERMALOSO-MONTELLA, ECO CHE CUADRADO CHE APPORDERA’ ALLA ROMETTA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*