La partita di Baba

Babacar Empoli

Vi abbiamo già parlato dei giocatori che giovedì contro il Belenenses saranno sotto la lente d’ingrandimento viste le loro prestazioni non proprio eccelse durante questo campionato. Tra tutti vale la pena fare un breve focus su Babacar, il giocatore che, assieme a Suarez, più sta deludendo in questa prima parte di stagione. Dopo un rinnovo rincorso e festeggiato da dirigenza e tifosi, tutti ci saremmo immaginati che quest’anno sarebbe stato l’anno giusto per vedere sbocciare il talento del senegalese, sempre ripreso da quasi tutti i suoi allenatori per un’attitudine non proprio integerrima al lavoro. Anche sotto la gestione Sousa il ragazzo si è preso un bel po’ di urlacci durante le partite che ha disputato quest’anno e nelle ultime uscite della squadra ha assistito ai match dalla panchina. Giovedì dovrebbe guidare l’attacco viola al posto di Kalinic e come non mai una prestazione positiva potrebbe fargli guadagnare qualche punto nelle gerarchie del tecnico, che al momento gli preferisce sempre il croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Baba grande tecnica ottimo fisico e possibilita’ illimitate, solo movesse di piuquel culone per aiutare la scuadra sarebbe meglio, se seguita cosi meglio capitalizzare perche l’alternativa e che vada via sousa. E credo che almeno fino alla fine di questo campionato non accada. Poi ilmondo si muove e tutto puo succedere, anxhe che baba corra e che sousa parta ma tra le due se seguita cosi e’ piu facile che abbia opportunita maggiori sousa .

  2. Preferigli Rossi che non recupererà ma soprattutto a livello mentale é l unica bestemmia di Sousa nei confronti del bel calcio..il Baba segna ..altroché ..e rispetto ai minuti che gli danno é un signore a stare zitto…Rossi impari…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*