Questo sito contribuisce alla audience di

La partita per Cuadrado, si aggiunge un nuovo, munifico, club. Ma la preferenza del colombiano resta una…

cuadrado2Il Corriere dello Sport-Stadio di oggi analizza ciò che sta avvenendo intorno a Juan Cuadrado e segnala l’inserimento nella corsa di un nuovo, munifico, club. Parliamo del Monaco, che già aveva una proprietà con molta disponibilità finanziaria e in più ha incassato anche un assegno da favola con la cessione di James Rodriguez al Real Madrid e che quindi rispenderà almeno in parte questa montagna di denaro entrata nelle casse. Ma la preferenza di Cuadrado, almeno tra le pretendenti, era, resta e sarà sempre una: il Barcellona. I blaugrana potrebbero sparigliare il tavolo delle concorrenti, ma per farlo devono presentare un’offerta che sia all’altezza delle pretese della Fiorentina, che ha il coltello dalla parte del manico.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma non dite fesserie:
    è innegabile che gli ultimi due mercati sono stati fatti grazie ai giocatori portati da lui, con enormi plusvalenze e per le prossime sessioni sarà uguale perchè Berna, Babacar, Piccinni li ha portati lui… ha i suoi difetti, ma anche tanti pregi…

    Franco vuoi la lista di quelli che hanno portato l’attuale duo, senza la possibilità di venderne decentemente uno? Abbiamo circa 15 esuberi assolutamente inutili e che potrai soltanto regalare: l’unico giovane è Rebic…

  2. In relazione all’art.prec.”Grazie a Corvino”,per com0pletezza(parziale)bisogna dire grazie all’uomo di Vernole per:Bolatti Keirrison Lazzari Cassani Semioli,per i 15 mil.per Vargas,i 12 per Bojnov,Hable Mazuch Castillo.E la lista è parziale.Così solo per dire “grazie” di tutto

  3. x alin: … allora facciamo il tifo x conte al PSG … e 60 mln alla Viola !!! sfv

  4. Sono mesi che dico dell’ AS MONACO (c’è l’amico FALCAO lì)..ma attenzione al PSG..sembra che CONTE ABBIA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LORO..quindi preparatevi..quello farà carte false pur di avere CUADRADO (uno dei motivi per cui ha lasciato)..e poi la volontà di Cuadrado ormai non conta più nulla in caso di partenza (ma solo se vuole restare)..dopo i 40 milioni i calciatori non decidono più nulla (tanto prenderanno stipendi da 4 milioni in su)…SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*