La partita perfetta…per riassumere la stagione della Fiorentina

Vecino avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ stata la partita perfetta. Perfetta per riassumere in novanta minuti più recupero la stagione della Fiorentina. Contro l’Inter si è visto il film del campionato viola: l’impressionante mole di gioco e le ingenuità imperdonabili, i momenti di amnesia e le folate entusiasmanti, la furia agonistica e la mollezza, l’esaltazione e la paura. Una partita specchio di un campionato…

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Max, raccontala a Mauro e Dario. Se dici che il filosofofilosofo non e’ capace di caricare la squadra ti accusano di essere leccavalle. Vediamo se raccapezziamo anche noi qualche muso giallo e poi vinceremo lo scudetto, almeno lo credono.

  2. Abbiamo difensori scarsi e questa può essere una colpa della società (vedi savic e alonso ) ma non sappiamo difendere ed è colpa dell’ allenatore. Inoltre salcedo utilizzato con il contagocce, de maio non pervenuto. E il carattere non vedo cosa c’entri la società…. o sei un campione e quindi ce l hai di tuo oppure è l allenatore che deve darti gli stimoli giusti per far sì che non ci siano cali nei 90 minuti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*