Questo sito contribuisce alla audience di

La paura di perdere Macia

MaciaPalazzoVecchioOltre ad essere state riportate ieri su Fiorentinanews.com, le indiscrezioni del Mundo Deportivo su un possibile passaggio di Eduardo Macia al Barcellona, trovano spazio anche sui quotidiani di stamani. Questo perché Macia è stato un personaggio fondamentale nella rinascita della Fiorentina degli ultimi due anni ed ha già impostato anche gran parte del mercato per la prossima stagione. Una sua perdita sarebbe difficile da digerire in questo momento e sarebbe anche molto complicato sostituirlo. Per contro possiamo comunque ribadire che c’è un contratto che lega le parti ancora a lungo e prima, eventualmente, ci sarebbe da trovare un accordo per rescinderlo. Una situazione che è sicuramente da tenere d’occhio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Siamo in pieno periodo di ….. mentali, come ogni anno di questi tempi i tifosi Viola sbarellano: diamo via quello, prendiamo quell’altro, Macia va via, Pradè un si sa, Della Valle cosa fa? ma stiamo calmini altrimenti sembra che gli unici che amano la Viola siamo noi tifosi, se abbiamo avuto fiducia nella società continuiamo e vedrete che i risultati arriveranno e anche altri buoni giocatori, se la stagione non ci avesse privato di Rossi e Gomez ora non saremmo a fare questi discorsi.
    SFV!!!!!

  2. ci sarebbe sempre Corvino libero….non scherziamo via

  3. Bravo Renato!!!

  4. Macia DEVE restare. Si può far a meno di Pradè ma non di Macia.

  5. Max, ma forse anche gente comr Macia vorrà averlo un baget e qui prima devi vendere e poi acquistare e aspetta sul discorso su Montella, mi dite chi dopo tre anni da allenatore ha fatto meglio di Montella ditemene uno.Neanche il tanto desiderato da qualcuno Spalletti ha fatto quello che ha fatto Montella.No dico ma almeno una benedetta volta i DV ci dirranno cosa vogliono fare ,perchè qui si fà proclami ma poi alla fine non si conbina nulla.

  6. Fondamentale non perdere Macià… meglio perdere Montella… Ma lo spagnolo è fondamentale che rimane a lungo alla Fiorentina. Avere uomin che sanno fare mercato visto il budget della Fiorentina è fondamentale per noi.

  7. Che diavolo c’entra Cognigni adesso?
    E poi da quando i giornali spagnoli scrivono cose serie?
    Ci sono delle testate in spagna che in confronto tuttosport è il sole 24 ore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*