La pausa di riflessione di Salah

Salah Sampdoria

Salah SampdoriaDopo la telenovela allenatore che va delineandosi con l’esonero di Montella e l’arrivo di Sousa si apre un’altra bella grana in casa Fiorentina, ovvero il futuro di Mohamed Salah. L’egiziano, in prestito dal Chelsea, dovrà decidere cosa fare la prossima stagione se giocare ancora in maglia viola o se farsi mandare in altri lidi, visto che le offerte per lui non mancano neanche dalle big europee dopo i pochi mesi passati con Montella. La priorità di Salah, secondo quanto riporta La Nazione, è quella di restare a Firenze ma quelle tentazioni che arrivano dall’estero non lo hanno certo lasciato indifferente, così si è preso qualche giorno di tempo per riflettere attentamente sul suo presente e sul suo futuro. Poi sarà decisivo l’incontro con Sousa che avrà il compito di convincere Salah a sposare la Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Salah se ne andrà

  2. e basta…..

  3. ROTTWAILER VIOLA

    E RIFLETTE SUI SOLDI CHE GLI OFFRONO TUTTI GLI STRISCIATI VAIA VAIA

  4. a me questa riflessione un mi garba punto

  5. Acebati il tuo (Motella) e’ morto, lascia in pace i defunti blasfemo.

  6. Purtroppo quando agisci con la pancia rischi di ditruggere tutto quello che hai di buono e un addio di Salah sarebbe una mazzata incredibile , mazzata che la conferma di motella avrebbe evitato,
    ma meglio essere scorretti nei confronti del basilea che chiarirsi , sempre ammesso che tutta la pagliacciata con montella non era voluta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*