Questo sito contribuisce alla audience di

La pazza offerta della Juve

SavicMoenaSecondo quanto riporta Gianluca Di Marzio avrebbe ripreso quota l’ipotesi di uno scambio Fiorentina-Juventus con Isla e soldi per Savic. Conte non era un sostenitore di questa trattativa mentre con Allegri potrebbe cambiare tutto. Ma difficilmente i viola vorranno portare avanti una trattativa così e, soprattutto, non prima di aver capito la situazione Cuadrado visto che Isla giocherebbe proprio in quel ruolo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Gente qui si legge di vendite di Cuadrado di Savic e intanto la Roma prende Iturbe.Sarà che li a Roma hanno capito che con quello che stà succedendo alla Juve è il momento migliore di puntare al titolo .

  2. meno male l’ha detto Di Marzio … unn’azzecca una

  3. Santon ci fa proprio schifo vero? Eppure basterebbe lui e tenere Cuadrado e vendere tutto il surplus..

  4. Questa e’ un’ipotesi pericolosa perche’ verosimile altro che l acquisto di Herrera o Khedira. Isla dopo quell infortunio non e’ piu’ stato a livelli alti, al massimo poco piu’ che decenti. Capisco che trovare uno che sostituisca Cuadrado a destra non e’ facile ma Isla non vale uno scarpino della Vespa. Qui il problema e’ che in questo momento Montella sta allenando quasi una quarantina di giocatori (cosa di per se’ assurda) e molti di questi sono mummie di cui nessuno si vuole accollare l’ingaggio

  5. Ma per favore…no

  6. Isla come sostituto di Cuadrado? Ma vi siete bevuti il cervello? Questo è buono solo per la serie B o mi volete far capire che non capite niente di calcio.

  7. Vendere Savic e` un grosso errore.

  8. Teniamoci savic la vespa e il pek da affiancare con un sua versione più giovane ed una paio di colpi decenti dove ci serve anche in prestito con diritto di riscatto che ormai è la moda del momento.
    Se va male tanto tra un anno abbiamo Cuadrado da usare a mo di assegno circolare da 35/40 mln se va bene magari avrà cambiato idea e comunque ci sarebbe la la champions,se poi va male puoi cedere allora per rinvestore visto che savic e cuadrado son gli unici che non si svalutano per l’età di quelli già pronti e poi avrai anche qualche sostituto fatto in casa inoltre potremmo dire almeno ci abbiamo provato , non li vendiamo i migliori ora, non serve.

  9. ma di cosa ci se ne fa di Isla?
    altre a Udine ha giocato discretamente, poi dove e’ andato ha sempre BUCATO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*