La pensata folle di Joaquin: dire addio al calcio giocato

Joaquin Toro

Joaquin Toro

Talmente convinto di voler tornare a casa in tutti i modi e a tutti i costi entro il 31 agosto; allo stesso tempo così disperato per la riottosità della Fiorentina nel concedergli quanto vuole, Joaquin le sta pensando veramente di tutte. Addirittura secondo Repubblica lo spagnolo avrebbe pensato di mandare in fumo non solo il contratto con il club viola ma anche il suo finale di carriera, con la possibilità di appendere le scarpette al chiodo già da ora. Non solo dunque la possibile conferenza stampa per spiegare ai tifosi “quanto desideri tornare a Siviglia” ma anche questa possibilità che è balenata nella sua mente. A dissuaderlo però è stato lo stesso Macia, secondo il quotidiano, visto il già complicato status della trattativa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Ma perche’voi pensate veramente che questo smetta di giocare? Questo(lo definisco cosi’)un mese dopo aver rescisso con la viola,tornerebbe a giocare e nessuno glelo potrebbe impedire.Questo crede di avere a che fare con dei fresconi.Per me la soluzione sarebbe quella di non lasciarlo andare,di tenerlo sotto contratto e di non farlo giocare.Se i DV sono persone serie devono fare cosi’,non sara’la cifra che li impressionera’,altrimenti si creano dei precedenti ed ognuno credera’ che la viola sia il paese dei balocchi.Tanto come calciatore lo abbiamo perso,con o senza rescissione.

  2. A me sembra tanto una furbata

  3. Anziche’ azzardare rime da terza categoria calcistica leggiti meglio il post e fai un po’di mente locale. Non ho parlato solo di Joaquin ma di altri elementi abili a giocare sulla fascia o comunque a saltare l’uomo a mio parere non sostituiti dopo la loro partenza. Forza Viola sempre caro Enzo ma per questa societa’il tifo faccelo giusto te se ti garba tanto…

  4. Dino a fatti un crodino, fammi il piacere dai
    Smettila che fai più figura davvero, sempre a contestare, ora la società ha colpa della SAUDADE di un giocatore, ma va la’ SVEGLIAAAAAAAAA NON ROMPETE

  5. Chi lo sostituirebbe ? Frutta e Verdu’? L’operato della societa’ e’deludente.Spero di essere smentito,ma ci si priva di Cuadrado poi Salah Joaquin e Diamanti e chi si piglia? Nessuno……

  6. l aspetta sempre una gran carriera da torero fino a che non fa ******* anche il toro e se lo incorna perbenino

  7. uomini senza …..anche joachin fa parte di questa categoria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*