La pesante sforbiciata di Corvino all’attacco della Fiorentina

Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’attacco della Fiorentina al momento sembra essere l’unico reparto della squadra dove c’è super affollamento. Ma la forbice di Corvino potrebbe abbattersi pesantemente nel corso di questa estate in questo reparto. Giuseppe Rossi è in bilico, mentre Mario Gomez partirà sicuramente: impossibile per questa Fiorentina accollarsi un ingaggio come il suo. E anche Babacar se ne può andare. Tutti sono in attesa di un’offerta in doppia cifra che arrivi dall’Inghilterra: Middlesbrough, Crystal Palace e West Ham interessate. Il suo procuratore tra l’altro si trova proprio Oltremanica in questo momento. Infine su Zarate, tutto è possibile, anche se alla fine potrebbe fare comodo a Sousa per la sua duttilità e per il fatto che non ha pretese di essere titolare a tutti i costi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bibo ****

  2. Della valle vai via Firenze non ti volte più non fate l abbonamento

  3. Erossi@gmail.com

    Io non mi stupisco di Montella ,che non ho mai stimato ne come uomo ne come allenatore,io mi stupisco di chi si stupisce,eppure il personaggio si vedeva. ..poi se qualcuno mi tira fuori i quarti posti !!!!!con altri allenatori saremmo arrivati anche terzi!!!che piaccia o no a qualche benpensante!!!
    Certo che quando uno si innamora!!!!

  4. L’importante è liberarci di zarate,inguardabile.

  5. CI HANNO RUBATO IL POSTO IN CHAMPION IN MANIERA VERGOGNOSA E VOGLIONO BORJA VALERO ? Mi stupisce che MONTELLA sia andato alla corte del MILAN dopo lo scippo del TERZO POSTO. Da buon opportunista da AREA di RIGORE… Voleva fare il FURBO chiedendo MESSI O CRSTIANO RONALDO per poter andare al MILAN con tanto di scuse… Tanto non vogliono investire..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*