Questo sito contribuisce alla audience di

La pole della difesa è sempre di Paletta: Torino defilato

Paletta contrasta Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alla ricerca, tra le altre cose, anche del quarto centrale difensivo: il nome più fattibile ad ora sembra essere quello di Gabriel Paletta, classe ’86 e in uscita dal Milan. Come riporta Repubblica, la Fiorentina lo tiene in alta considerazione, in pole position rispetto alle alternative, anche perché raggiungibile a basso prezzo e magari nella fase finale del mercato. Su di lui c’era stato a lungo tempo anche il Torino, che però dopo aver preso N’Koulou si è un po’ defilato, lasciando strada all’eventuale affondo da parte viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ancora questo scarto?
    Mo Grazie. ..

    Possibile che non si possa prenderne uno un po’ meglio?

  2. Paletta in coppia con secchiello, ma per piacere, meglio un ragazzo almeno é giovane con possibilità di migliorare

  3. Dovresti spiegare la logica perché a gonzalo non è stato rinnovato il contratto mentre si spendono soldi per un giocatore inferiore tecnicamente della solita eta interessato solo a strappare un lauto ingaggio per tre anni. Se fai il conto di quanto costa alla fiorentina e considera che questo non è un investimento ma soldi spesi senza ritorno. Poi i dv se la prendono con i tifosi e non chi sperpera cosi il patrimonio

  4. Visto solo una volta ma mi sentirei di consigliare Pavlovic dell’Angers. 194 cm, 27 anni buona tecnica.

  5. Paletta è buono certi tifosi sarebbe meglio si dedicassero alle bocce

  6. Grazie ma a me basta giá tomovic se prendiamo anche paletta mi dispiace ma il mio cuore non ce la fa

  7. Costacurta parlando di musaccchio disse che vale paletta.. Ora su questa affermazione si può discutere ovviamente ma paletta non fa così schifo e conosce bene il nostro campionato!
    Se guardiamo i centrali abbiamo astori che non si discute, Hugo che si dovrà adattare un po e milenkovic che è giovanissimo (anche se già pronto fisicamente).. Cosa serve per completare il reparto? per me un giocatore di esperienza come paletta (è stato anche in nazionale) non sarebbe affatto male se si prende per 2-3 milioni.. Serve negli allenamenti per la sua esperienza e lascerebbe a Hugo e milenkovic tutto lo spazio di cui hanno bisogno..
    Se viene qualcuno di meglio ben venga sia chiaro, ma ad ora non mi pare che il reparto urga di un rinforzo titolare e paletta mi sembra il profilo giusto per completare il reparto

  8. Capisco tutto che siamo in autofinanziamento che comunque sono entrati 80 ml più molto probabilmente quelli di Kalinic e Badelj arriveremo oltre i 100 ml e che fanno prendono un che negli ultimi due campionati ha fatto pena mah……………………………..

  9. …quindi nel mondo ….non c’e’ verso di prendere uno stopper meglio di Paletta….non ci credo….tanto vale inserire un primavera…..la priorita’ sono i 2 terzini !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*