Questo sito contribuisce alla audience di

La polemica di Montella: “Mazzoleni mi ha dato di ‘lamentino’ ma ha favorito gioco ostruzionistico. Molti arbitri non hanno umiltà di ascoltare chi ha giocato”

montellaGrasshoppersNon manca lo spazio per le polemiche nella disamina di Vincenzo Montella fatta a fine gara: “Io non parlo mai di arbitri ma c’è qualcuno che mi ha detto che sono un ‘lamentino’, cosa che ha fatto Mazzoleni. C’è stato un gioco ostruzionistico da parte dell’avversario e mi aspettavo che l’arbitro facesse di tutto per far scorrere il gioco con velocità. Invece in Italia si favorisce il gioco ostruzionistico. Non è per questo che abbiamo perso la partita, ma parecchi arbitri non hanno l’umiltà di ascoltare chi ha giocato al calcio. Sicuramente gli errori sono stati commessi non avevamo l’ampiezza, ma era una partita da 0-0. Dobbiamo anche accettare il verdetto del campo. Chi salta l’uomo è determinante, ma Cuadrado non era in condizione di giocare. Anche Borja Valero non lo era, abbiamo corso un rischio alto con lui, mettendolo in campo”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. L’arbitro pensi a fare il suo lavoro rispettando le regole invece di offendere! Montella ha tutto il diritto di richiedere rispetto! Ma gli alibi stanno a zero, giocatori che sorridevano prima e durante la gara non devono esistere! ci vuole serietà! altra cosa che non va è fare i giocolieri fine a sé stessi, bisogna invece tirare in porta! Grinta!

  2. Lamentella mi pare perfetto…

  3. GIOCHIAMO SENZA ROSSI E GOMEZ!!! Montella non ha mai cercato alibi per queste assenze.RICORDIAMOCELO. C’ e’ un problema di forma o fisica o mentale. Ieri la squadra non ha giocato. Si perde e si vince in 11. Chiunque avesse giocato non avremmo vinto

  4. Capito Bibi, sulle aspettative e i proclami dei media hai ragione peró bisogna vedere anche quali sono le aspettative reali della società e della squadra, Montella ha sempre detto che siamo in linea con gli obbiettivi prefissati facendo intendere che non hanno mai pensato alla lotta x primo posto ma ad un campionato come quello dello scorso anno dove fino all’ultima giornata si era in lotta x terzo posto(piazzamento scippatoci) soerando di arrivarci, solo che quest’anno è + dira che son 2 le squadre che fanno un campionato a parte ed il napoli ha già un vantaggio (anche fortuniso se oensi allo scontro diretto a ed altro )e diversi infortunati di meno,
    la fiorentina è un corsa leró gli ultimi 2 risultati complicano le cose,
    sui limiti della viola, io penso da quest’estate che se vogliono con 2/3 pedine ()di un certo livello puó fare ultimo salto ma anche che abbiamo un ottima squadra e che se le cose girano bene per terzo posto abbiamo tutto in regola e che la coppa italia ce la giochiamo.
    Ps: un terzino di ruolo destro nn sarebbe stato male che roncagli in quel ruolo forse è la pecca maggiore peró abbiamo una bella squadra e rinunciare a Rossi sarebbe stata una mazzata x tutti, lui borja cuadrado , gonzalo e pek sono lo scheletro , il cambio di Mati x tenere ilicic è sfuggito anche a me peró ieri diciamo che nn c’è stato nessuno, col senno di poi poteva pure entrare wolski x ilicic

  5. MONTELLA NON FA’ CHE LAMENTARSI,,FACCIA AUOCRITICA,,LA SQUADRA NON GIOCA A CALCIO,,E’ LENTA,MACCHINOSA,SENZA GRINTA,SENZA AGONISMO,,,,NON E’ LA PRIMA VOLTA E NON SARA’ NEMMENO L’ULTIMA..

  6. Penso che stavolta tirare in ballo l’arbitro, che pure conosciamo, non sia stato giusto,
    a parte l’incidente a Joachim che però non era determinante. Il problema era altrove,
    e cioè sia in una costituzionale mancanza di aggressività, che in una squadra sbagliata
    già all’entrata in campo (Vargas, Ilicic). Cosa poteva fare Matri?.

  7. Montella avrebbe fatto bene a non parlare degli arbitri anche questa volta,quella dell’ostruzionismo mi sembra una scusa bella e buona.Gli incidenti di percorso ci possono anche stare ,ma sono le circostanze che fanno arrabbiare i tifosi.Non potendo chiederglielo personalmente inviterei la REDAZIONE a farlo al mio posto.Ma durante la settimana cosa vede Montella in Ilicic e Matos che tutti i tifosi non vedono durante le partite?????????

  8. siete tutti fenomeni…..
    4 in classifica senza torti e infortuni avremmo almeno 6 punti in più e voi criticate…
    bravi fenomeni….non potrete cambiare mai.

  9. Dai ragazzi son tifoso viola nel sangue come fate a dire che il rigore stasera non c’èra ?
    abbiamo fatto schifo montella in primis e in giro c’è anche chi dice che stasera c’hanno portato via un punto è da ricovero

  10. Da tifoso del Cagliari, volevo fare i complimenti alla tifoseria viola per come cerca le ragioni di una sconfitta al di là dei torti arbitrali/esterni. Vedo spirito critico e correttezza di ragionamento. Una bella lezione di civiltà. Grazie e scusate l'”invasione di campo”.
    KK

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*