Questo sito contribuisce alla audience di

La polemica: “Sullo Stadio Nardella continua a promettere, ma non considera vincoli aeronautici. Forse confida ancora nel ‘Giglio magico’ ma…”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella è ottimista circa la costruzione del nuovo stadio della Fiorentina e della Cittadella Viola, ma c’è chi prova a confutare la tesi del primo cittadino. Ed ecco il Coordinamento Comitati per la Salute della Piana di Prato e Pistoia che fa sapere: “Il Sindaco Nardella continua a promettere, senza considerare i vincoli aeronautici che per stessa ammissione del consulente ACF necessitano di “Deroghe” che invece non sono possibili e compatibili. Probabile che Nardella confidi ancora nel Giglio magico un po’ appassito per far togliere le castagne dal fuoco, infatti se lo scritto ha ancora senso e valore, le cose stanno in una posizione diametralmente opposta a quella che si vuol far credere”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Forza Napoli Narde’!

  2. Che inauguri.la tramvia e se ne vada..
    Quando avremo un sindaco degno per Firenze?

  3. I COMITATI DEVONO ROMPERE MENO… oltre alla SALUTE CI DEVE ESSERE IL LAVORO…LAVORO PARTE DELLA CARTA COSTITUZIONALE CHE VA DIFESO IN TUTTI I MODI. Si DIFENDE LA CARTA COSTITUZIONALE…MA NON I PRICIPI CHE FONDANO LA CARTA COSTITUZIONALE…ITALIA FONDATA SUL LAVORO ( dove esiste il LAVORO ? Si vuole bloccare lo sviluppo di FIRENZE ) . Le AZIENDE CHE FANNO CHIUDONO PER BLOCCHI IDEOLOGICI ? Lo Stadio Frnachi non può essere DEMOLITO per vincolo BENI CULTURALI… bene si fa NUOVO. NARDELLA DEVE ANDARE AVANTI !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Nardella non lo vorrei nemmeno come amministratore di condominio……Dopo una battuta idiota, come quella da lui fatta al meeting di CL, in un paese civile sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere….Invece lui va a suonare il violino a “la Zanzara”, discetta di Fiorentina, mentre la città affoga nello smog, nel traffico e nel degrado…..

  5. Chi sa contenti i moscerini della piana ! E pure le zanzare .

  6. Tifolamagliaviola

    Mi sembra che il Comitato della Piana faccia un discorso politico anti-renziano piu’ che un ragionamento scientifico … se non si fa la seconda pista non ci saranno vincoli aereonautici … tutti contenti … io spero si possa tornare tutti presto all’era del calesse, delle candele, dei sesterzi, il granducato, cosi’ si sentiranno meno ragionamenti a bischero

  7. Poi si spiega perché l’Italia è finita …..banda di ridicoli !!!!!!!

  8. Ooohhhh finalmente era tanto che non riscappavano fuori quelli del comitato per la salvaguardia delle “lumache” della piana……bravi era ora, questi si che contano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*