Questo sito contribuisce alla audience di

La posizione di Sousa è sempre traballante. E voi da che parte state? Siete favorevoli o meno all’esonero? Dite la vostra

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

All’indomani del tracollo casalingo contro il Borussia Mönchengladbach, la posizione di Paulo Sousa è sempre più in bilico e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità, anche clamorose. La presidenza della Fiorentina starebbe spingendo per l’esonero, mentre Pantaleo Corvino vorrebbe aspettare almeno fino alla partita di lunedì contro il Torino. E voi da che parte state? Siete favorevoli o meno all’esonero di Paulo Sousa? Dite la vostra, commentando quest’articolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

128 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Vadalo vuole la Juve un ottima notizia per chi tifa viola ma non credo che Marotta…

  2. Landocon3uova

    Che se ne vada ad allenare la giuve!

  3. NESSUNO avrebbe fatto meglio di lui con questa risa

  4. Se Sousa DEVE dimettersi ,i DV e Corvino dovrebbero farlo almeno un minuto prima visto l incapacita’ gestionale di una società come la Fiorentina per i primi e per il totale fallimento degli acquisti per quanto riguarda il secondo,che dopo Bologna avrebbe dovuto tornare nel Salento a fare quello che sa fare meglio.Quindi via Sousa e poi chi? Forse il presidente della Korea del Nord riuscirebbe a ottenere risultati migliori…

  5. Inutile rifarsela con Sousa, qui in pochissimi avevano capito che Sousa è veramente l’unico che aveva la voglia di vincere a Firenze. I tifosi lo hanno preso per presuntuoso e i DV non gli hanno dato credito.

    Questi sono i risultati.

  6. Andatevi a rileggere il conmento Antonino e li troverete il vero riassunto di quali sono stati gli artefici e i responsabili della nostra attuale posizionerà di classifica. Bisogna aggungere pero che tutto cio ha tolto lucidita all allenatore lo ha fatto diventare presuntuoso di dimostrare che il suo metodo di gioco e le sue idee possono andare oltre la mediocrita della rosa ed ecco che e entrato in confusione e sobo due partite che li sta evidenziando togliendo dal campi i giocatori piu in palla e facendo giocare fuori ruolo parecchi giocatori…credo che la sua confusione sia diventata la confusione divparecchi fiocatori che sono sicurovnon lo capiscono piu neanche loro. Non credo che riescano piu a seguirlo e credo che all interno del gruppo ci sia molto smarrimento e confusione..e il caso quindi di riportare lucidita e logica all, interno del gruppo e credo che sousa non sia piu in grado di farlo…ripeto pero..tutto cio non certo per colpa sua

  7. Signori guardiamoci negli occhi..chi segue il calcio sa benissimo che Sousa non andava confermato a luglio…ora non ha senso mandarlo via…retrocedere non si può..fare le coppe e’ impossibile…finiamo presto campionato ma non andiamo allo stadio…questi non si meritano il nostro rispetto…e’ stato un anno perso..la faccia l’abbiamo già persa giovedi…io personalmente non la seguirò più fino alla fine del campionato…con la speranza che si ricominci con un allenatore italiano e tanti ragazzi bravi…di questa squadra se ne salvano 4-5……poi via tutti !!!!!

  8. Non condivido certe scelte di Sousa, ma mandarlo via adesso sarebbe inutile. La squadra ha giocatori ed è impostata x un solo tipo di gioco e cambiare l’allenatore sarebbe controproducente. Comiunque le responsabilità di questa situazione sono anche della Società che ha sbagliato il mercato e non trasmette motivazioni. Forza Viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*