La Premier piomba sulla Fiorentina

Gomez Carpi

Gomez Carpi

Tre giocatori della Fiorentina inseguiti da quattro squadre della Premier League. La Nazione fa il riepilogo delle voci di mercato che riguardano alcuni viola a cominciare da Gomez che ha alle sue spalle, oltre al Besiktas, Liverpool e Chelsea. Dopodiché ecco Ilicic, nel mirino del Tottenham, con il quale è cominciata anche la discussione per Chiriches. E infine c’è Alonso al quale sta pensando il Norwich per la fascia sinistra. Tre situazioni potenzialmente aperte ad ogni risultato: in caso di offerta giusta la Fiorentina non sembra aver intenzione di fare le barricate per nessuno dei tre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Per fortuna che qualche giornalista espertone aveva detto che con Savic erano finiti gli assegni circolari.

  2. I rimpiazzi li state già vedendo….Gilberto, 2mil, serie B brasiliana, Calleri 2,5 mil, argentino e poi gli impresentabili Rolando, Muntari, Zuniga, Tissone che solo a sentirli vengono i brividi……infatti 3000 abbonamenti, finalmente proviamo a protestare, e5000 biglietti per il Barca, ci vada Gnignini coi fratellini tirchi e gli 80 dirigenti inutili allo stadio!!!! Il popolo viola a vedere la squadra del signor partita iva e dei marchigiani non tifosi, non ci va per ora

  3. SPERO SIANO CHIACCHIERE GIORNALISTICHE SE FOSSI VERO LE MEGLIO CHE ARRIVI ZAMPARINI CON CORVINO DS..POVERA VIOLA SIAMO ALLA FRUTTA….

  4. scrivo ai vari “contabili” qui sotto: avevo sentito dire che in fiorentina erano più dirigenti che giocatori, ma a sentire sembra che ce ne siano molti di più……….

  5. Tony47 Perugia

    Secondo me il Liverpool ed il Chelsea sono rimasti impressionati di Gomez dopo aver visto la partita con il PSG, senò non si spiega tutto questo “interesse”. Ma x piacere, adesso si capisce che le testate giornalistiche devono scrivere, ma a tutto c’è un limite!

  6. Speriamo che non rimangano tre chimere! Ovviamente attendiamo anche i relativi rimpiazzi …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*