Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar tentato dalla Premier. Decisivo Pioli

La Fiorentina deve far fronte alle molte partenze previste in questo mercato. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb fra i giocatori intenzionati a restare al Franchi invece c’è El Kouma Babacar. Il senegalese piace a West Bromwich Albion e Crystal Palace, club di Premier che stanno spingendo per lui, ma l’idea di Babacar è quella di rifiutare, per il momento, per giocarsi le proprie chance a Firenze. Un’idea che resterebbe valida anche in caso di arrivo di un altro attaccante anche se da qui alla fine del mercato (e dopo aver parlato in ritiro con Pioli) le cose potrebbero cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io lo terrei, ma allora va rinnovato il suo contratto che se non sbaglio scade nel 2019. Sarebbe da incapaci poco intelligenti investire ancora su di lui se poi l’anno prossimo fa un gran campionato la fiorentina sarebbe ancora una volta con le spalle al muro.

  2. FestadelVinodeiCollidelTevere

    Io lo terrei. Con Simeone grande coppia

  3. Il bananone va venduto!!!

  4. Cavolo per 10 mln va dato via!!!! Abbiamo già fior di attaccanti in rosa e quindi una piccola e misera plusvalenza facciamola fare ai Braccini visto che si sono sacrificati tenendo sicuramente(per non indebolire la squadra)Borja, Gonzalo, Bernardeschi, Kalinic, Ilicic, Badelj e Tatarusanu!!!!! Società ridicola!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*