Questo sito contribuisce alla audience di

La pretesa della Fiorentina a Borja Valero: lo spagnolo chieda la cessione. L’intesa con l’Inter è vicina

Emergono nuovi dettagli della querelle Borja Valero-Inter: secondo Sky Sport infatti, la Fiorentina intenderebbe ricevere dallo spagnolo la richiesta della cessione, così da facilitare le cose. L’affare per altro è molto vicino alla chiusura, con i due club separati da un piccolo gap: tra i 5 milioni offerti e i 6 richiesti dai viola. Domani previsto l’incontro anche con l’agente Camano, che però ha raggiunto un’intesa con i nerazzurri per un triennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. voi non siete una testata giornalistica. siete un ufficio copia e incolla (male). ma la vostra specialita’ e’ la censura. publicate solo quello che vi fa comodo. cioe’ notiziw a danno della fiorentina
    Era difficile scrivere tante falsità in un solo commento, ma ci sei riuscito. Un saluto, Redazione

  2. A sto punto mi auguro che gli abbonati siano 2…

  3. Gente,qui non c’è il mercenario,né ci sono colpe specifiche di nessuno. Borja ha ricevuto una gran bella offerta,e sarà sicuramente l’ultima prima che lui smetta di giocare,almeno a questi livelli,e ovviamente la cosa gli fa gola,giustamente. La Fiorentina però ha già il contratto firmato da lui per altri due anni e,sempre giustamente,non si capisce perché dovrebbe strapparlo per rifargliene uno nuovo e più ricco. Non c’è colpa di nessuno,sono le dinamiche di mercato. Se lui,come ha tante volte dichiarato,vuole fortemente stare a Firenze,basta che dica al suo procuratore di non trattare più con nessuna squadra,e poi dirà alla Fiorentina che lui resta qui fino alla scadenza del contratto e a giugno 2019 decideranno insieme se rinnovare un altro anno o più,in base anche a quel che lui vorrà fare (per quella data avrà 34 anni e mezzo,quindi dovrà valutare anche il fisico etc..) Se invece vorrà prendere al volo l’occasione dell’ultimo gran contratto della sua carriera,sarà giusto lo stesso,lo dirà alla società e anche ai tifosi,e quelli che non sono stupidi capiranno che non è un mercenario,ma farà ciò che pensa sia meglio per lui e la sua famiglia,punto,fine dei discorsi a cappero. Invece alla stampa piace rimestare nel fango ed aizzare gli animi,e monta il caso della società ingrata che vuole cacciare il suo giocatore ,contro il mercenario,che vuole un contratto più oneroso. Niente di più falso,basta che nessuno abbocchi al giochino perverso.

  4. Re c……., bove!

  5. Siete voi che l’ho volete cedere…. perche’ deve essere lui a dire voglio andare via …….x 6 milioni fate veramente schifo lo scrive uno sempre stato pro DV……ma ho le p…e rotte forse come avra’ il Borja….dopo 50 di tifo viola e giunto il momento di ritornare a sparare a piattello invece di pagare sky calcio…..Auguri a tutti i veri tifosi viola…..

  6. E la rigirate sempre a modo vostro non c’e’ che dire.Quel sito sono andato a rileggerlo e dice testualmente l’ affare dovrebbe chiudersi sui 10 milioni, tempo ne avete andate a legge velo, non che mi fate fare la figura del rincoglionito!
    Guarda che anche ad AS sbagliano…fattore che non hai preso minimamente in considerazione. Redazione

  7. FRANCO 4 PERCHÉ NON FAI UN PIACERE A TUTTI CAPRONE…VAI SU UN ALTRO SITO A MANIFESTARE I TUOI PROBLEMI MENTALI …SMETTI DI OFFENDERE LA REDAZIONE E CI RISPARMI CON I TUOI COMMENTI DEMENZIALI..CAPRA..FV

  8. VERGOGNA !!!! VERGOGNA !!!! VERGOGNA !!!!! VERGOGNA !!!!!! ……………………………….. e ce’ ancora chi difende questa societa’ di buffoni………

  9. Violasinasce, la Fiorentina il contratto glielo vuole pure rinnovare ma ad una condizione: alla scadenza fra due anni si deve ripresentare con tutti i capelli in testa naturalmente veri.

  10. E POI SALTA FUORI UNA CAPRA CHE SI CHIAMA VIOLASINASCE CHE DA DEL MERCENARIO A VALERO..PRIMA COSA DEVE CAMBIARE NOME..DICIAMO CAPRASINASCE È PIÙ APPROPRIATO ..SONO DUE ANNI CHE OGNI SETTIMANA RIPETE CHE VUOL CHIUDERE LA CARRIERA A FIRENZE…SE POI CORVINO GIRA PER L’ITALIA A PROPORLO A SOCIETÀ IMPORTANTI PER RISPARMIARE SULL INGAGGIO TROPPO ONEROSO PER LE CASSE VIOLA È COLPA DI VALERO ? RIMANERE IN UNA SOCIETÀ CHE TI VUOL VENDERE A TUTTI I COSTI È IMPENSABILE E SICURAMENTE VALERO CHE È INTELLIGENTE ANDRÀ VIA E VISTO CHE È BRAVO PRENDERÀ ANCHE DI PIÙ..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*