La prima, clamorosa, vittoria della Fiorentina Avvocati!

Un pool di avvocati sempre pronto alla querela e votato alla sconfitta, tanto da attirare l’ironia dilagante sui social network. La Fiorentina Avvocati, così ribattezzata, aveva battuto la testa sul muro ormai diverse volte (il caso più clamoroso era stato quello di Mohamed Salah con il Chelsea) prima di ieri pomeriggio quando, a sorpresa a dire la verità, il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Vertenze Economiche, ha dato ragione al club gigliato nella vertenza che lo vedeva contrapposta alla Roma. Nodo del contendere, un premio di valorizzazione da un milione di euro, legato al contratto di cessione di Adem Ljajic (cessione avvenuta nell’estate del 2013).

Sorpresa perché le premesse erano tutt’altro che buone, anche se il verdetto finale ha sconfessato chiaramente tutte le previsioni fatte. Un milione di euro in più nelle casse, ma anche una società in più con la quale i rapporti non saranno buoni almeno per un pezzo: questo è quello che ci dice la bilancia di questo caso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Massimo ma cosa vuoi rispondere a questi 2 che si accingono a fare la Finale della Champion Leage e de EL. E la Finale della Coppa del Nonno. Volevano la Roma x vincere?…. ora sera o soddisfatti i cancellieri
    Hihihihihihihih

  2. Secondo me, il giudice ha fatto un pesce d’Aprile alla Fiorentina.

  3. Sai che vittoria ne hanno perse tante che fossi stato nella società l’avrei già mandati via .

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Non bastano nemmeno per :
    pagare lo stipendio di Benaluane. … ( causa persa )
    Comunque i Dellavalliani saranno felici ….un trofeo l’abbiamo portato a casa …lascia fare disse quello .
    Prossimamente nella seconda metà del 2019 prima pietra per lo stadio .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*