La prima di Gilberto, una chance per Rebic. Suarez comanda il centrocampo e Rossi…

In vista della partita di stasera contro il Chelsea dovremmo assistere sicuramente ad alcuni cambiamenti, anche importanti, rispetto alla sfida di domenica scorsa con il Barcellona. Il Corriere dello Sport-Stadio propone una Fiorentina schierata ancora una volta col 4-2-3-1, con Gilberto pronto al suo esordio con la maglia viola e con Hegazy chiamato a fare da secondo centrale. Suarez è pronto per comandare il centrocampo, mentre avrebbe una chance importante Rebic, chiamato a fare il centravanti (per Rossi dunque ancora una partenza dalla panchina). Questo lo schieramento proposto dal giornale sportivo: Sepe; Gilberto, Gonzalo, Hegazy, Alonso; Suarez, Badelj; Mati Fernandez, Borja Valero, Ilicic; Rebic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. hegazy e babacar sono arrivait oggi a londra….quindi panca !

  2. Non credo che partiremo con questo 11,(credo in 4/5 cambi)

    Sopratutto in attacco .Babacar per me gioca dall’inizio a meno che non parta Rossi ma nn credo.
    Rebic parte al posto di Bernardeschi a sinistra, nn è una prima punta, questo è uno dei motivo x cui nel primo anno in viola ha faticato a giocare, nn era alternativa a Gomez che serviva, lui gioca nel ruolo di lajic e sarà interessante vederlo.
    Anche su gioberto terzino nn credo, forse rigioca Joaquin e poi lo sostituisce gilberto.

    Attacco joaquin a dx ilicic poi a sinistra Rebic e Babacar .

    Mati nella ripresa.

  3. Enry,noi facciamo come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni e non vedo tutto codesto ridimensionamento. Vedo semmai che ci sono squadre dall’altissimo potere economico (esageratamente superiore al nostro)che adesso hanno ricominciato a buttare soldi a palate sul mercato. E poi scusami tanto ma tu scrivi che non hanno avuto il coraggio di dire che ci sarebbe stato un forte ridimensionamento (cosa di cui io dubito),ma se invece la società lo avesse detto,cosa ti cambierebbe? Saresti più contento?

  4. Giusto, … dov’é finito Babatelli, in panchina o in tribuna?

  5. Enry, non siamo noi che ci siamo ridimensionati ma le vere big che sono tornare ad investire!

  6. Vogliamo parlare anche delle palle inattive? Col Barça non abbiamo azzeccato un rinvio, nè tantomeno una rimessa laterale!!

  7. La vittoria sul Barcellona mi sono dimenticato di scrivere scusate

  8. Mi sembra una formazione alquanto approssimativa ma capisco Sousa gli sta succedendo quello è capitato anche a Montella non gli comprano i giocatori che gli servono. La vittoria secondo me sarà peggio di uno tnunami x la squadra ha messo in secondo piano tutti i nostri difetti e ha creato l’alibi ai della valle di non investire.Ad oggi la nostra rosa è indubbiamente da 7/9 posto anche con gli acquisti che si sentono accostati alla fiorentina.I vari Gilardino Borini Destro Inler Andreolli ed Hector Moreno non aggiungono niente a quello che abbiamo già. La cosa che mi fa più rabbia che nessuno ha avuto il coraggio di dire che c’è stato un ridimensionamento e anche piuttosto importante

  9. E Babatelli? Che fa? La panchina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*