La prima di Sousa, vietato sorridere

Ieri la prima conferenza di Paulo Sousa ha mostrato un tecnico completamente diverso da quello della passata stagione. Giusto un anno fa il portoghese sprizzava entusiasmo da tutti i pori, parlava di sogni e di vittoria, oggi è cambiato tutto, poca voglia di fare proclami e zero di sorridere. Di sicuro, scrive La Gazzetta dello Sport, Paulo Sousa non è felice, qualcosa con la società si è ulteriormente sfilacciato e probabilmente da quel gennaio in poi i rapporti non sono più stati gli stessi. Il mercato senza investimenti di questa estate da parte della Fiorentina ha innervosito ancora di più Sousa che pare aver perso tanto (se non tutto) dell’entusiasmo della passata stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’ allenatore faccia l’ allenatore, alleni, possibilmente bene, il gruppo che la società per la quale è pagato gli mette a disposizione. Ieri le sue risposte sono state solo la conseguenza delle stupite domande sul mercato che gli fanno certi giornalisti fiorentini. Sousa deve cercare di valorizzare i giovani che Corvino gli metterà a disposizione e non come la scorsa stagione che per ripicca personale portava in panchina solo 4 giocatori di movimento e nessun giovane.

  2. Se tutti quelli che non ci stanno volentieri facessero coraggiosamente quello che ha fatto la Panico probabilmente i DV sarebbero costretti alla resa. Invece assistiamo al contrario, Corvino che accetta di fare qualcosa di impossibile e non se ne capiscono i motivi, Sousa che non dà le dimissiioni anche se avrebbe una gran voglia di farlo e tanti altri che “vorrebbero ma non posso”…..

  3. Cosa dovrebbe avere da sorridere un allenatore a cui hanno tagliato le ali quando aveva dato, lui e la squadra, il 150% e gli è stato risposto col mercato e le dichiarazioni di Gennaio ? E cosa dovrebbe avere da sorridere ora che gli comprano 7 o 8 bimbetti di belle speranze teoriche ma nessun vero calciatore finito di buon livello ? E probabilmente gli venderanno anche qualcuno che lui non vorrebbe, come Savic lo scorso anno ? Questo è solo l’inizio, quello che ci aspetta è chiaro, a meno di miracoli come l’anno scorso ( ma in genere non si ripetono…) : l’anonimato. Più passa il tempo e più questa Proprietà mi fa veramente schifo

  4. Cosa si poteva aspettare di più con questa proprietà che fa proclami che poi vengono smentiti dai fatti questa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*