Questo sito contribuisce alla audience di

La prima formazione tipo di Pioli

MOENA – Prove tecniche di Fiorentina per Stefano Pioli che da oggi può contare anche sui big arrivati ieri sera. E così ecco che durante l’allenamento mette in campo un undici che potrebbe rappresentare una sorta di formazione titolare, almeno per quanto riguarda difesa e centrocampo. Intanto il modulo 4-2-3-1 con Olivera, Astori, Hugo e Gaspar in difesa, Sanchez e Vecino in mediana. Sulla trequarti i giovani Sottil, Rebic e Hagi alle spalle di Gabriele Gori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A gori farà bene una stagione da titolare in primavera, ricordiamoci che sarà un campionato molto più competitivo..
    È vero che un investimento da 20 milioni in panchina non suona bene ma al momento babacar per me gli è superiore senza dubbio!

  2. Simeone viene da noi per un ventino e poi fa la riserva a Baba? Dai Enrico, anche se spessissimo sono d’accordo sui tuoi post, qui mi sa che sei fuori strada, Baba se rimane è destinato come sempre a fare la riserva, allora meglio venderlo o darlo in prestito e puntare su un giovane, Gori?

  3. Aspetto le grandi cessioni poi vorrei un terzino sinistro come si deve (maxi come riserva non mi spiace) e un centrocampista da affiancare a vecino..
    Poi come titolari a centrocampo e difesa ci siamo per me.. Il rebus è la davanti, anche se mi pare che chiesa e Saponara sulla trequarti siano una garanzia e vediamo chi arriva per Berna.. Baba spero convinca pioli a puntare su di lui con Simeone a fargli da riserva..

  4. Sottil e Gori sono due profili su cui puntare a occhi chiusi

  5. FestadelVinodeiCollidelTevere

    È finito l’allenamento mattutino?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*