La prima mossa della Fiorentina si chiama Ferrari

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Il Corriere dello Sport-Stadio è convinto: la prima mossa della Fiorentina si chiama Gianmarco Ferrari, difensore classe ’92 di proprietà del Crotone. Del resto, come avete potuto leggere sul nostro sito, a breve è previsto un incontro a tutto tondo proprio con la società calabrese ed è lì che si parlerà anche delle sorti dello stesso Ferrari, oltre che di Capezzi e Budimir. Mancino, che può giocare all’occorrenza anche a sinistra e che sa battere i calci di rigore, Ferrari sarebbe la prima risposta per un reparto, quello difensivo, che necessita di molti ritocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per me la società dovrebbe puntare molto sui giovani, e in giro ne abbiamo diversi di ottima qualità, il problema è capire se Sousa è disposto lavoraci con i giovani; visto che da gennaio in poi, dopo la delusione del mercato, piuttosto che portare in panca dei giovani spesso è sceso in campo con soli 4 uomini di movimento di riserva.

  2. Abbiamo Piccini e Bittante sui quali abbiamo la facoltà del controriscatto, mi sembrano migliori di Ferrari; Piccini da due anni in Spagna e Bittante, dopo Avellino, dove ha ben figurato, è stato preso dall’ Empoli

  3. Claudio,San Miniato

    boia Marco, in tre righe hai praticamente ridicolizzato gli sforzi che fanno tutti i ds/dg per portare a termine estenuanti trattative. ma poi , fai il consulente di mercato aggratisssssseee!!! fatti pagare no? 🙂

  4. corvino corvino ti piace quelli con la c finale? perfetto…allora oggi sei volato in spagna…vai a madrid e versa 20 milioni per kovacic. via vecino per 25 e si guadagna!
    sirigu
    d’ambrosio lopez astori alonso
    kovacic badelj diawara
    bernardeschi
    calleri kalinic

    tatarasanu
    tomovic gonzalo ferrari piccini
    borja missiroli mati
    tello zarate ljalic
    via ilicic e babacar per 30 con quei soldi ci si piglia diawara 15 missiroli 5 lisandro 8 e avanzano
    ljalic in prestito calleri in prestito e sborsi per d’ambrosio 4-5 milioni

  5. Sarebbe una buona riserva e comunque a 24 anni non si può essere considerati ancora giovani.. Infatti dopo tutte le presenze in B di quest’anno credo non abbia problemi ad approdare in una realtà come la nostra..
    Come già detto la difesa titolare escluso il terzino destro già c’è, servono buone riserve!!
    Unico problema è che non so quanto il Crotone possa vendere i punti cardini che l’hanno trascinato in A, così fosse è prevedibile una veloce discesa in B…

  6. OK per fare la riserva non certo il titolare.

  7. Ferrari mi sembra un buon giocatore e io farei rientrare anche Bagadur per avere un ukteriore buon elemento giovane a disposizione.Vuol dire che Sousa dovra’ abituarsi a lavorare anche con i giovani che sono il futuro della societa’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*