Questo sito contribuisce alla audience di

La prima sfida per il prossimo mercato. Corvino, Cognigni e Ramadani già stanno cercano la soluzione

Cento gol subiti in 84 partite, però molti dei quali concentrati negli ultimi mesi. E’ da questo dato che riparte la Fiorentina per costruire la squadra del futuro secondo La Repubblica. La prima sfida sul mercato si chiama difesa, reparto da rifondare, e non è un caso che il primo acquisto si un ventenne centrale come Nikola Malenkovic, preso dal Partizan Belgrado. Il vero problema sarà però quello degli esterni difensivi perché a destra prosegue una carenza storica che non viene colmata dai tempi di Comotto e De Silvestri, mentre a sinistra si è risposto alla cessione di Alonso con gli acquisti di Milic e Maxi Olivera. Corvino, Cognigni e Ramadani già stanno cercano la soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    I tre dell’ Ave Maria (è proprio il caso di recitarla e farsi pure il segno della croce)…..quali danni combineranno a questa girata? ?

  2. Ripeto quanto detto nel post precedente: occorre prima sapere chi ci allenerà, o vorranno fargli trovare la squadra già fatta? In tale caso potrà essere solo uno yes-men. A meno che sappiano già e stiano concordando il programma acquisti….

  3. Tifolamagliaviola

    Ripeto: non basta avere i soldi in mano e esser pronti a tener botta al rilancio, ma bisogna anche vedere se te li vogliono vendere …. Comunque, tutta questa gente (Biraghi, Masina, Conti) è fuori budget per la Fiorentina attuale, ammesso appunto che te li vendano …

  4. Ramadani o no la soluzione per gli esterni e Biraghi o Masina a sx Piccini e Venuti che puo giocare su entrambe le fasce a dx Redazione perche non lanciare fin da ora un sondaggio fra noi tifosi Come vorrei gli undici titolari piu attrettante riserve e chi in panchina
    Un’idea che può essere buona. Vediamo quando farla. Un saluto Redazione

  5. Dai tempi di Comotto e De Silvestri ahahahahha pensa come eravamo messi. Direi che ci piace farci del male.

  6. Evviva la Banda torna in azione , uno a me, uno a te e uno per la Fiorentina (gesto del vaff.)

  7. Le soluzioni Conti a destra Masina a sx e risolvi il problema , non costa cifre fuori portata magari inserisci anche delle contro partite , ma bisogna essere lesti nel prenderli.

  8. DICKS VENUTI (o PICCINI) SALCEDO MALENKOVIC DANILO ASTORI FERRARI OLIVERA SANTON (o PELUSO) per me la risa dei difensori può e deve essere questa o della stessa concezione : mix di esperienza e gioventù

  9. Ma davvero ? Meglio tardi che mai !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*