La prima vittoria della Fiorentina Avvocati

Dopo la Fiorentina Prima Squadra, quella Primavera e quella Femminile, la società gigliata da qualche tempo a questa parte ha messo in campo un’altra squadra, quella degli avvocati, costruita per tante vicende che evidentemente hanno infastidito i Della Valle e dove la società ha deciso di indagare fino in fondo. La Fiorentina ha sguinzagliato i propri legali dal caso Salah, anche se in questo caso ad oggi siamo ad un inglorioso nulla di fatto, poi si ricorda un ricorso respinto per quanto riguarda la squalifica ingiusta di Zarate. Una piccola vittoria fu portata a casa con Borja Valero quando delle 4 giornate dopo la “toccatina” a Gervasoni ne ha scontate “solo” tre. Ieri il team degli avvocati ha conquistato la prima vittoria del suo “campionato”. Una vittoria importante visto che con il reclamo vinto contro la Virtus Entella la Fiorentina Primavera si trova ora al primo posto nel girone del Torneo di Viareggio, anche se immeritatamente per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Giusto quando non contava nulla potevano vincere, i nostri Perry Mason del Valdarno…

  2. Wow!!! Davvero!!! Quasi rimpiango ceccogrullo

  3. Avevo riaperto il sito per leggere qualche notizia…ma il primo articolo è stato questo…inutile, pietoso e fazioso come molti altri purtroppo…richiudo volentieri e vi lascio ai commenti astiosi degli pseudo tifosi.

  4. Al Torneo di Viareggio giocano le riserve per dare spazio a chi ha giocato meno, ergo non si vince un tubo manco lì. Poi Guidi e il Dr. Vergine dicono che la primavera gioca con molti ragazzi del 98, 99 e 2000 per prepararli prima alla 1° squadra. Ma se sia Montella che Sousa i giovani manco li vedono a che serve? Tanto vale cercare di vincere poi se hai classe esci fuori lo stesso, sempre che in 1° squadra ci sia un allenatore che ti lancia.
    Capezzi, Piccini, Bittante, Venuti, Lezzerini, Matos, Bagadur, Seculin, e i primavera Bangu, Minelli, Diakhate, Militari, Ranieri, Chiesa, Caso, Makarov, Mlakar ecc…..
    C’è qualcuno che ha il coraggio di dire che questi ragazzi non sono migliori dei vari, Verdù, Suarez, Costa, Kuba, Kone, Gilberto, Benaluane ecc????

  5. Ci si sanno mettere contro i più piccoli…… hanno vinto (ma non in campo) contro l’Entella Primavera……un trionfo. Ma coi casi Salah, Ljajic e Benaluane come la mettiamo?
    Tifoso non difendere l’indifendibile ….. o sei uno degli avvocati Viola?

  6. Già, peccato che al Torneo di Viareggio stiamo facendo giocare soprattutto riserve, proprio per dare spazio a chi ha giocato meno.
    Se l’Entella ha sbagliato paga, se avessimo sbagliato noi avreste scritto che la Fiorentina è gestita da dilettanti, perché siete persone lagnose, piagnucolose, depresse, inutilmente polemiche, irritanti e ridicole…e scrivere inutili lamentele è nella vostra natura.

  7. i della valle c’hanno bisogno di: Fiorentina maschile, primavera, femminile e avvocati per riuscire a vincere qualcosa ogni tanto! siamo sempre più ridicoli specie perche la primavera ieri non meritata assolutamente di vincere! pietosi

  8. Si appunto ma in serie A neanche col binocolo vincono una causa. Ti piace vincere facile ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*