Questo sito contribuisce alla audience di

La Primavera compie una grande impresa nel segno di Fazzi

DirettaFNSosta del campionato Primavera per lasciare spazio alla Coppa Italia. La Fiorentina va a fare visita all’Atalanta, capolista del Girone B e responsabile dell’eliminazione negli scorsi play off scudetto. Potete seguire la diretta testuale su Fiorentinanews.com: per la descrizione della partita, vi ricordiamo da qualche giornata in poi non importa più aggiornare la pagina cliccando sul tasto per ‘F5’ del vostro computer, ma la diretta si aggiornerà in maniera automatica, azione dopo azione.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Sono tutti bravissimi, il calcio è un gioco di squadra, quando funziona tutta l’orchestra va tutto bene, ma dovete capire il vero segreto di questa squadra. Sono tutti giocatori dell’anno scorso, ma il segreto è PETRICCIONE che ha dato equilibrio a centrocampo, dove svolge egregiamente le due fasi (difensiva e offensiva). meditate gente meditate. è siate tutti, un pò più equilibrati e più sportivi nei giudizi.

  2. E’ Bangu il ragazzino d’oro anzi di platino della Fiorentina…poi ce ne sono anche altri,ma lui e’ gia’ un giocatore fatto a 16 anni e “se non batte il terremoto” presto Montella incomincera’ a portarlo in prima squadra ed a fargli repirare l’aria del calcio che conta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*