La Primavera si fa male da sola a Verona e butta via la partita negli ultimi dieci minuti

Dopo aver chiuso avanti per 1-0 il primo tempo, la Fiorentina Primavera di mister Guidi ha letteralmente gettato via una partita ormai quasi condotta in porto. Era stato Hagi a sbloccare il risultato dal dischetto al 10′ ma nel finale della ripresa la rimonta beffarda dei padroni di casa, prima con Tupta e poi con Buxton, con due gol quasi in contropiede. Dopo quattro giornate è già il secondo k.o. per i giovani viola, che ancora faticano tremendamente a trovare il ritmo giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. vista la gara in diretta. Primo tempo buono ma abbiamo sprecato un’occasione enorme con diakhate che con lo specchio spalancato prende la traversa. Ripresa molto brutta e giocatori che vagavano in campo.
    I gironi sono cambiati e la sensazione è che in quello della fiorentina ci siano molte più squadre forti di quello che si pensava. Il problema è che noi siamo guidati da uno che ristagna in panchina da troppo tempo altrimenti si giocherebbe meglio visto che alcuni giocatori top non sono tenuti in riga (diakhate e perez su tutti)……….potenziale importante ma non siamo capaci di sfruttarlo
    PS: POCHI ITALIANI ANCHE IN PRIMAVERA

  2. come ha giocato hagi?

  3. il foglionco di piano di mommio

    Claudio,cosa pretendi,qui scorazzano tipi in cerca di rivincite personali,probabilmente anche contro se stessi.Su un dato concordo,Guidi da motivo di dubitare sulla sua capacità di presentare una squadra vincente avendo a disposizione materiale di primordine.

  4. 6-2: grande vittoria dei commenti alla notizia della sconfitta della primavera sui commenti alla notizia del 4-0 della squadra femminile

  5. il foglionco di piano di mommio

    Como – Fiorentina women 0 – 4 Risultato in linea col dna della società.

  6. C’è ancora tempo, ma se questa Fiorentina non vince il campionato primavera Guidi può tranquillamente cambiare mestiere.

  7. Fracazzo da Velletri

    “Non contano i risultati”f.to Vergine e Guidi!!!con l’avallo i Corvino.
    Del resto dopo tanti anni non vedere un giovane della Fiorentina nella under 21 dovrebbe far pensare!!!forse la lettura recente di due lettere di giovani che giocavano nel campionato primavera ed hanno abbandonato il calcio dovrebbe far pensare che cosa(quali interessi ci sono) c’è dietro e dentro il settore giovanile ,

  8. Risultati in linea con una proprietá perdente nel dna !

  9. La colpa è di Guidi!
    Una squadra piena di ottime individualità che non hanno un gioco!

    Avete visto l’allenatore dell’Hellas?
    Una FURIA dal 1′ all’ultimo minuto!
    Guidi come una MONACA tutta la partita!
    Uno come Diakhate sarebbe da mettere in panchina per le prossime partite per far capire al ragazzo che qui non si scherza e non siamo in vacanza ma GUIDI non lo farà mai perché è senza p****!
    Farebbe prima a dare le discussioni…non è all’altezza!

    Ma come si fa a non avere gioco con questi giocatori?
    Mi sembra il ManCity piena zeppa di ottime individualità che con Mancini o Pellegrini non hanno mai avuto gioco poi d’un tratto con Guardiola si!
    Stessa cosa Napoli di Sarri dopo Benitez-Mazzarri!
    Ottime individualità ma prima mai un gioco mentre ora si!

    L’allenatore deve farsi sentire!

  10. antonio scozzi

    Bisogna cambiare il manico- Qualsiasi allenatore con questa squadra sarebbe in testa e avrebbe fatto segnare almeno 20 reti. basta con questi allenatori senza grinta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*