La priorità è il terzino. Tutti i nomi sul taccuino della Fiorentina

image

pradehalloffameLa Fiorentina si muove sul mercato con un occhio su Salah e con l’altro a monitorare tutto il panorama calcistico alla ricerca soprattutto di un terzino destro. Sono tanti i nomi accostati ai viola per quel ruolo, da quelli più internazionali come Xhaka o Donati a quelli del campionato italiano come Zappacosta, Sabelli o lo stesso Bittante. La Fiorentina si è svegliata e sta cercando di portare a casa un terzino che, come tutti i sopracitati, deve essere giovane e di belle speranze. La linea verde comincia a farsi spazio in una rosa dall’età media molto alta. Pradè sonda il terreno tra l’uomo di Sousa e gli italiani sarà il mercato ad indicare il più adatto visto che comunque sono tutti giocatori molto duttili.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Scusatemi, ma non conosco il ruolo, se terzino destro o sinistro……ma se non ricordo male Montoya doveva essere già della Fiorentina, addirittura ho letto qualche mese fa sulla gazzetta che aveva pubblicamente dichiarato che l’unica squadra che avrebbe accettato dopo il barcellona sarebbe stata la Fiorentina!!
    E queste dichiarazioni??? E’ già accostato all’inter!!
    Anche la stessa dirigenza viola ha dichiarato da gennaio che da giugno Montoya era un giocatore della Fiorentina….Mah!
    SFV

  2. questi nomi a dire il vero, non mi esaltano tanto e non mi sembrano possano farci fare il salto di qualita. non penso siano meglio dei vari tomovic, roncaglia, alonso che tanti gol hanno regalato agli avversari con le loro amnesie

  3. ciao Acebati,ti leggo qualche volta, a volte sono d’ accordo con te altre meno, Macià ha portato buoni giocatori ( come peraltro il vituperato Corvino ) ha fatto errori, stile Iacovenko, io credo che Macià , senza voler giudicare il suo lavoro, abbia portato si buoni giocatori, non eccezionali, ma di non aver portato giocatori giovani che si potessero poi rivendere, tutta gente si brava ma senza mercato gente media insomma.Una società come la nostra ha bisogno anche di rivendere.Sei d’accordo?

  4. Franko, tu scherzi ma uno dei piu’ grandi esperti al mondo, un professionista serio e competente come pochi ce l’avevano già, ma non scriveva nel sito , era il direttore tecnico della fiorentina, con un passato nel valencia e nel liverpool, i risultati parlano per lui e in questi anni alla fiorentina e anche prima nei suoi confronti si sono sentiti solo attestati di stima e i fatti testimoniano quanto era rispettato, il liverpool preferì dare un giocatore gratis alla fiorentina che confermalo al milan,
    Il villareal a poco ci ha dato giocatori come Gomzalo e borja.

    Ora vedremo ma forse era meglio tenerlo, almeno nn ci stava altro che aspettare fiduciosi almeno i suoi colpi semza scomodare Conigni o altro 10 dirigenti, pradè a parte.

  5. Vedo che in questo sito sono tutti esperti di mercato e con dei grossi capitali da investire. Allora mi viene spontaneo chiedermi perché mai i Della Valle spendono dei soldi inutilmente per dei dirigenti quando ha in casa propria dei luminari del calcio??

  6. sergio cipriani

    ma perché comprare e non usare il ns.Bittante or in alternativa prendere Zanon della primavera !! almeno risparmiamo! grazie

  7. Anche Piccinini è bravo non perdetelo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*