Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: A vincere è il turnover. E Cuadrado torna a giocare più avanti

CuadradoJuventus Sono tante le alternative in mano di Vincenzo Montella e questa volta la probabile formazione della Fiorentina è di difficile lettura. Gonzalo e Borja Valero sono due elementi inamovibili per questa squadra, così come Neto in porta. In difesa Tomovic, Diakitè e Roncaglia sono in corsa come esterno destro. Cuadrado torna finalmente a ricoprire un ruolo a lui più congeniale rispetto a quello di terzino e giocherà a ridosso di Gomez che, salvo sorprese, dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco. Con le assenze di Anderson e Pizarro dovrà essere rivoluzionato il centrocampo con Mati Fernandez, Wolski ed Ambrosini a giocarsi un posto. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Cuadrado, Joaquin, Gomez.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. @gianni bernardini

    Io sinceramente continuero a crederci nella Champions fino all’ultimo, perche tanto ormai fino a fine stagione giochiamo solo una volta a settimana. Se vinciamo oggi si va a -7, quindi son 7 punti in 9 partite. Loro hanno Catania;Juve;Parma;Lazio;Udine;Inter;Cagliari;Samp;Verona invece noi:
    Milan;Samp;Udinese;Verona;Roma;Bologna;Sassuolo e Livorno(a quel punto probabilmente gia in B) e infine Torino che probabilmente ci regala i 3 punti.

  2. gianni bernardini

    FV! Ma QUESTA partita con il Napoli ormai è”inutile”. Con il Napoli conterà la finale di C. It.: che la Fiorentina DOVRA’ vincere per dare un senso a questa stagione – e a se stessa -.

  3. ma scusate se dico la ………..,diakitè centrale(dovrebbe essere il suo vero ruolo,credo)insieme a gonzalo,con tomovic A DESTRA e savic a sx no?

  4. @Acebati – A i difensori che hai menzionati preferirei Musacchio che e anche piu giovane (non scordando i giovani primavera (Madrigali/Empereur) credo siano almeno migliori di Comper. E al posto di Banega magari Max Meyer o Clasie. E poi da non scordare che ce da provare Hegazy (infatti non doveva rientrare in questi giorni?) in difesa da sostituto e poi ci sono i vari Bernardeschi, Zohore, Babacar, Rebic etc. Comunque neanche puntare sul 4-3-1-2 sacrificando Cuadrado sarebbe male.

  5. Hulko fammi un po’ capire. Gente che lavora nel calcio da anni non capisce nulla, tu che snoccioli giudizi e formazioni da un pc sei un genio. Guarda che un curriculum alla Fiorentina puoi comunque mandarlo magari rimangono colpiti da tutta la tua esperienza. O no??

  6. Giusto, bisogna puntare sui giovani come Ambrosini.Io ad Ambro voglio bene ma il futuro è altrove.

  7. Mi piacerebbe ma questa ancor di +
    352
    Neto Benatia(lui nn e’possibile ma 1 tra Paletta Richards Lescott etc si) Gonzalo savic -Cuadrado pek/banega Mati/aqui Borja Vargas/pasqual(alonso) -Rossi Gomez (ilicic Wolski Denis/pinilla Matos Romulo Tomovic etc )

  8. La prospettiva di vedere in campo Matri nel secondo tempo non mi esalta. E’ una partita da vincere

  9. mau ottimo operatore di mercato..AH!se ti avessero chiamato per la campagna acquisti..che brodi! ripeto via macia e prade che sbagliano di brutto e non capiscano niente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*