La probabile formazione della Fiorentina: Baba mette a sedere Gomez. Ballottaggio furibondo a centrocampo

BabacarTorinoLa Fiorentina, dopo l’ottimo pareggio di Kiev, torna in campo in campionato. Al ‘Franchi’ arriva il Verona dell’ex Luca Toni con una gran voglia di fare punti in casa dei viola. Montella vara un massiccio turnover con un occhio già a giovedì per la gara di ritorno di Europa League. Così, in attesa ancora dei convocati, proviamo a schierare la probabile formazione della Fiorentina, considerando che non ci sarà Pizarro a centrocampo, per ammissione dello stesso Montella possiamo dire che a centrocampo l’unica maglia sicura è quella di Badelj. Le altre due se le giocano Borja, Mati, Aquilani e Kurtic con gli ultimi due in vantaggio sui primi. In difesa, che rimane a quattro, torna a destra Richards con capitan Pasqual, fresco di rinnovo a sinistra, mentre al centro ritroviamo la coppia argentina Basanta-Gonzalo. Infine in attacco Babacar caccia Gomez in panchina e accanto a lui agiranno Diamanti e Ilicic. Questo dunque il probabile undici di Montella: Neto; Richards, Gonzalo, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Aquilani; Ilicic, Babacar, Diamanti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. kutic aquilani insieme mi fanno sempre paura:( ma forza viola comunque!!!

  2. Ad Aquilani gli viene offerto un nuovo contratto???????
    Ma per quale ruolo???
    ******???

    Mannaggia, siamo proprio fortunati!!
    Siamo riusciti a non farcelo strappare dalla feroce concorrenza!!!!

  3. Sono contro a troppo turn over, perchè come la partita con il Torino, abbiamo pareggiato e nel secondo tempo ti tocca mettere tre titolari. Io farei giocare questi:

    Neto,Richards,Gonzalo,Basanta,Pasqual,Badelj,Kurtic,Borja Valero,Diamanti,Ilicic,Babacar

  4. Sono d’accordo con Mano. L’anno prossimo ci vogliono almeno due grandi centrocampisti. Meglio tre.

  5. Tony47 Perugia

    Si dice che Gomez non si può mettere definitamente da parte perchè si svaluta x un’eventuale vendita, e può essere un ragionamento giusto (x l’azienda non x la squadra) ma io mi domando: Aquilani che sembra che non gli verrà rifirmato il contratto (e giustamente) come si fa a tenerlo a galla a tutti i costi quando abbiamo visto che non da’ + nulla a questa squadra!

  6. Graziano Giusti

    C’è in giro una certa aria di smobilitazione, tanto ci stiamo piazzando 4° o 5°, siamo con un piede nelle semifinali di E.L. (toccando ferro), la partita con la Juve è colpa di Montella…Sotto con un altro giro. Quando si farà un bilancio serio ed una seria programmazione? E i DV che dicono, eh che dicono? Lo stadio? Sì ma x arrivare dove?

  7. Dai commenti come sempre, si passa dal dire che così la.formazione è completamente errata a che va quasi bene. Chi ci prende se la menera’ che l’aveva detto, chi avrà tappato semplicemente rimuovera’ di averlo fatto. In effetti, così è semplice

  8. Sono contro il turn over, devono giocare sempre i migliori per tenere alta la concentrazione e l’adrenalina, sono professionisti si allenano per questo. Vedi la Juve contro la Lazio hanno giocato i migliori eppure mercoledì c’è la Champion. Io Ilicic e Kurtic non li voglio più vedere in maglia viola, mi irritano.

  9. con un centrocampo cosi le prendiamo… se non lo rinforziamo non vinceremo mai nulla… ma non lo capiscono che tutte le grandi squadre hanno un centrocampo da favola…

    juventus 1 in classifica
    lazio 2 in classifica
    roma 3 in classifica

    hanno tutte un centrocampo migliore del nostro e c’ è poco da fare se non hai 4 buoni centrocampisti non vincerai mai un c…o

  10. Secondo me. L’ unico che vedo male è Aquilani per il resto gli altri vanno tutti bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*