Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Babacar guida un attacco inedito, Dragowski si gioca le sue carte per la prima volta

Quella di stasera in campo contro il Pescara potrebbe essere una formazione viola totalmente inedita. Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha infatti annunciato in conferenza stampa che per l’ultima gara del campionato toccherà finalmente a elementi che hanno giocato poco come Hagi e Saponara o niente come il portiere Dragowski. L’estremo difensore polacco partirà quindi titolare, e davanti a lui ci sarà la difesa composta da Gonzalo Rodriguez, alla sua ultima gara in viola, Astori e presumibilmente Salcedo. Sulle fasce largo a Chiesa e Maxi Olivera, mentre Borja Valero potrebbe concedere un po’ di riposo a Vecino per fare coppia in mediana con Badelj. Sulla trequarti ci sarà Saponara, e i suoi compagni in fase offensiva potrebbero non essere Bernardeschi e Kalinic, bensì Hagi e Babacar.

Probabile formazione Fiorentina 3-4-2-1: Dragowski, Salcedo, Gonzalo, Astori: Chiesa, Borja Valero, Badelj, Maxi Olivera; Hagi, Saponara: Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ridicoli leccavalle vi aggrappate a sportiello per fare polemica su Sousa…fate sempre e solo ridere!

  2. SPERO VINCA IL PESCARA…FORSE SOLO COSI LO STADIO SI SVEGLIA E INDUCE A VENDERE L’INDEGNA PROPRIETA’…FIRENZE COME EMPOLI : PROVINCIALE E MEDIOCRE ! ! !

  3. Vincere e giocare con serietà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*