Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Borja arretra in mediana, Bernardeschi torna dal primo ma è ballottaggio per chi lo affiancherà

Borja Valero e Duvan Zapata si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Le ultime speranze di qualificazione all’Europa League passano dalla partita contro la Lazio: la Fiorentina dovrà vincere contro una squadra che farà turn over in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus e sperare in un passo falso del Milan contro l’Atalanta. In difesa mancherà lo squalificato Gonzalo Rodriguez: al suo posto Sousa dovrebbe affidarsi a Tomovic, che affiancherà Astori e Carlos Sanchez davanti a Tatarusanu. Sulle fasce dovrebbe toccare a Chiesa e Milic, anche se non è da escludere un impiego di Maxi Olivera. Assente per infortunio Badelj, i due mediani saranno Vecino e Borja Valero. Sulla trequarti dovrebbe tornare titolare Federico Bernardeschi: al suo fianco è ballottaggio a tre tra Saponara, Cristoforo e Ilicic, mentre in attacco ci sarà spazio per Kalinic.

FIORENTINA: Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Milic/Maxi Olivera; Bernardeschi, Saponara/Ilicic; Kalinic. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. vincere è assolutamente possibile, battere la lazio!!! basta regali e distrazioni!! vogliamo grinta e determinazione!! e un messaggio ai tifosi sosteniamo la squadra,il mister e la società, niente contestazioni per nessuno prima e durante la gara!!

  2. Completamente d’accordo!

  3. Fracazzo da Velletri

    Non capisco perché non facciamo turno over anche noi ,mettendo dentro Sportiello, Saponara, De Maio, il messicano ,Hagi. Ma veramente qualcuno pensa che arriveremo sesti?? Staccate con il calcio, riposatevi! !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*