La probabile formazione della Fiorentina: Borja c’è, poi la solita difesa e la coppia d’oro

Sarà la miglior Fiorentina possibile quella che domani sera darà l’assalto agli ottavi di finale a White Hart Lane, contro il Tottenham. Paulo Sousa non si lascia distrarre dal campionato e chiederà il sacrificio principale a Borja Valero, oggi influenzato. Lo spagnolo sarà regolarmente in campo, in un centrocampo che lo vedrà accompagnato da Badelj e Vecino, con Alonso e Bernardeschi (l’unico dubbio è la possibile sorpresa Blaszczykowski) sulle fasce. Davanti invece il ritorno della miglior coppia gol di questa stagione: Ilicic e Kalinic, ventiquattro reti in due tra campionato ed Europa League. Dietro invece c’è poco da inventare: davanti a Tatarusanu ci saranno, per forza di cose, Gonzalo, Astori e Tomovic. Questo l’undici probabile viola: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Tomovic, Alonso, Bernardeschi, Badelj, Vecino, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. massimo rispetto ma nessuna paura!! possiamo eliminarli!! nelle scelte bisogna considerare tutti gli impegni che abbiamo. comunque sia da parte di tutti, sia che giochino o che non scendano in campo, la testa deve essere solo a stasera!!

  2. se Berna deve tornare a sinistra meglio dargli un turno di riposo,perchè abbiamo visto che quando gioca a sinistra è tutta un’altra storia

  3. capisco che se la voglia giocare, ma lunedì è forse più importante….
    io partirei con kuba, mati e zarate, poi ce la giochiamo negli ultimi 30 min…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*