Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Borja Valero in mediana, sulla trequarti c’è posto per la strana coppia

Per la gara casalinga contro il Bologna il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa deve fare i conti con le assenze non da poco di alcune importanti pedine, come Gonzalo Rodriguez out per squalifica, e Vecino fermo ai box con Bernardeschi. Andando con ordine in porta ci sarà come sempre Tatarusanu, mentre in difesa, per colmare il vuoto lasciato dal capitano viola spazio al terzetto composto da Tomovic, Sanchez e Astori. A centrocampo sulle corsie largo a Chiesa a Tello, al centro scala Borja Valero a fare coppia con Badelj. In fase offensiva agirà il duo di trequartisti composto da Saponara e Ilicic a supporto dell’unica punta Kalinic.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Tello; Saponara, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ma perché non fare giocare Hagi di cui tutti ne dicono un gran bene !

  2. Mia formazione ovviamente senza tello e ilicic..giocatori inutili e indolenti..Tata..centrali difensivi salcedo e Astori..olivera e il fantastico tomovic terzini..sanchez e Badelj centrocampisti davanti a difesa..Valero più avanzato..chiesa destra ..kala centravanti..saponara dietro kala..inserimenti a sinistra olivera e Valero..un suicidio sanchez terzino oggi visto la velocità di esterno sinistro del Bologna..se fa questa formazione si vince..se gioca con Tello e ilicic si perde..MATEMATICO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*