La probabile formazione della Fiorentina: Borja Valero scala a centrocampo, ancora fiducia a Zarate

Zarate Torino 2

Per quella che è la Partita con la P maiuscola contro la Juventus il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa dovrà tenere di conto dell’assenza forzata di Matias Vecino per infortunio e cambiare sicuramente qualcosa a livello di formazione, che in ogni caso sarà totalmente differente da quella vista inizialmente a Udine lo scorso mercoledì sera. In porta ci sarà Tatarusanu, e davanti a lui la difesa a tre composta da Roncaglia, Gonzalo e da Astori lasciato in panchina contro i friulani. A centrocampo sulle corsie sono in vantaggio Bernardeschi e Alonso, mentre arretrerà in mediana Borja Valero per rimpiazzare Vecino e affiancare così Badelj. In attacco lo spagnolo sarà sostituito da Zarate che formerà così il duo offensivo con Ilicic alle spalle dell’unica punta Kalinic.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Borja Valero, Marcos Alonso; Zarate, Ilicic, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. far giocare chi sta meglio, siccome la gara si può vincere, crederci e tirare fuori orgoglio e grinta!!

  2. Al posto di Roncaglia io farei giocare Tomovic, visto che mercoledì è stato l’ unico a salvarsi. Con Borja sulla mediana abbiamo sempre sofferto molto e perso diverse gare. Se si deve dare spazio a Zarate dal primo minuto allora uno fra Borja e Ilicic devono restare in panca. Al fianco di Badelj io metterei Konè.

  3. pasqual a destra è come mettere un napoletano a bolzano.

  4. Ma quale Pasqual, Manuel è sempre stato una persona seria ed un grande professionista, e tutti gli vogliamo bene, però da qui a dire che può fare bene a destra quando anche a sinistra a difendere non è capace, ce ne passa….! Ma vi ricordate che prima tutti entravano e facevano gol da quella parte? Può solo giocare sulla fascia e fare dei discreti cross, ma senza avere compiti difensivi, lì è un po scarso, figuratevi a destra!

  5. Ancora con Roncaglia? Ma avete visto Naga tomo x lui è indifferente giocare a destra e sinistra perché non lo può fare Pasqual un nazionale è proprio vero che è fuori di testa o non ci capisce una segale!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*