Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Borja Valero toglie l’imbarazzo a Sousa, nuove chance per Milic e Tello

Qualche cambio, ma senza ribaltare l’assetto, in vista della doppia sfida ravvicinata con Genoa e Lazio: Paulo Sousa non avrà Borja Valero a centrocampo e per questo la scelta scontata andrà sulla coppia Badelj-Vecino. Probabili due avvicendamenti sulle fasce, con Tello e Milic che dovrebbero tornare al posto di Olivera e Chiesa. Già detto del rientro di Tomovic al posto di Salcedo, mentre il resto della squadra è confermato e rispecchia l’undici standard della Fiorentina: Tatarusanu, Astori, Gonzalo, Tomovic, Milic, Vecino, Badelj, Tello, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Un allenatore appena normale metterebbe un centrocampista in piu’ al posto dell’inutile Tello!

  2. Marassi e’ un’ arena e il Genoa tutta corsa, pressing e fisicità, oltre a un campo non perfetto, per cui credo sia un suicidio proporre uno spoglio centrocampo a due e il coniglietto spagnolo sulla fascia…Felice di essere smentito ma io avrei irrobustito il centrocampo, e’ la partita giusta per Sanchez.

  3. fuori tello dentro cristoforo.Senno ci asfaltano.

  4. Qualcuno deve parlare con Sousa non possiamo giocare con solo due centrocampisti è una follia perché saranno tre sconfitte sicure e poi basta con quel morto di Tello!

  5. C’è una voragine a centrocampo dove loro ci presseranno molto per conquistare palla e fare gol senza fatica…ma giocare con Badelj Vecino e sanchez..Berna e ilicic dietro a kalinic…i difensori vanno bene…solito incompetente Sousa e stasera grande sconfitta..VIA SOUSA DA FIRENZE

  6. Ancora Tello…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*